quote:Originally posted by Grinza> Quoto in todo Camperista felicissimo dal 2003 sempre con Omnistor . Camper nuovo ... Roller Team Pegaso GTX , Veranda omnistor da 4,5 m uau ... Pensare che il teflon spray costa 5 € a bomboletta . BUON NATALE A TUTTI I CAMPERISTI Gianfranco
Le plastiche si induriscono con tempo ma a volte basta del lubrificante spray oppure del silicone spry per migliorare la situazione. Anche io ho una Omnistor da 7 anni ma per adesso.... (mi tocco[:D]) >
quote:Originally posted by Asterix 63> Il 31 sono andato a lavare il camper ed ho notato che la veranda non è completamente chiusa. L'ho aperta, provato a richiuderla nulla rimane sempre un pochino aperta (praticamente non combacia perfettamente la parte tenda con l'involucro. Ho verificato che non si aprisse durante il viaggio e sono partito. A questo punto che dire Boh!![;)]
Grazie di queste notizie con il lieto fine (spray lubrificante e vai!!!), ma ci ho scaricato una bomboletta e non ho risolto ancora nulla. [:(] Praticamente sono ancora con: 1) manovella 2) scala 3) cacciavite e poi l'ombra. [:D][:D] Carlo. >
quote:Originally posted by Asterix 63>id="size6">E`successo anche a me" omnistor 5002" inizialmente restava leggermente aperta poi mi si e`bloccata, per fortuna ancora in garanzia , mi hanno sostituito il dispositivo in plastica che blocca il tendalino in chiusura posto sopra all' anello di riavvolgimento, ora tutto a posto. Saluti Claudio
Ciao tecnici di Houston abbiamo un problema! [:)] La veranda da un po' di tempo in qua fa i capricci, ovvero non si sgancia dalla parte dove si inserisce la manovella. Le volte che devo aprirla, o monto su uno scaleo e con un cacciavite sblocco il fermo in plastica che va su e giù o me la tengo chiusa. C'è qulacuno che mi sa dire cosa posso fare o quali pezzi devo cambiare? Grazie a tutti. ciao. Carlo. [:)] >
quote:Originally posted by Asterix 63> Ciao Asterix , Come hai risolto il problema ? Non che si sia rotta ... ( la mia ) , ma sai ... se capita si sa come intervenire . Ciao Gianfranco
Ciao tecnici di Houston abbiamo un problema! [:)] La veranda da un po' di tempo in qua fa i capricci, ovvero non si sgancia dalla parte dove si inserisce la manovella. Le volte che devo aprirla, o monto su uno scaleo e con un cacciavite sblocco il fermo in plastica che va su e giù o me la tengo chiusa. C'è qulacuno che mi sa dire cosa posso fare o quali pezzi devo cambiare? Grazie a tutti. ciao. Carlo. [:)] >