quote:Originally posted by castgian>
Ciao sono rimasto stupito dalla veranda della nova non avevo mai visto questo tipo di verande.Io ho questa http://www.mikitex.it/Heros.htm la cosidetta privacy e mi sono trovato benissimo quest'estate,e come avere una camera (circa 3mx4m)in più,protegge dal sole e dalle zanzare e anche se piove stai bello tranquillo a mangiare fuori,con questo tipo di accessorio,il camper lo puoi usare solo per andare a dormire.Io qualsiasi marca e modello sia te lo consiglio Boune feste a tutti >
quote:Originally posted by castgian>Scusa sono un pò impedita!!! Ma quindi và bene per qualsiasi tendalino???? Prezzo?
E' fatta apposta si fissa al tendalino,sul davanti entra dentro alla guida del tendalino,i laterali con dei pali di alluminio si fissano alla struttura del tendalino.Chiedi pure se non sono stato chiaro >
quote:Originally posted by giubly>
Ahem... ma prodotti che non prevedano l'utilizzo del tendalino? non conoscete niente? ho visto articoli che rimangono ritti in piazzola quando sposti il camper.... io pensavo di comprare uno di quelli... >