CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

veranda per camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
giubly
giubly
01/12/2008 43
Inserito il 27/12/2008 alle: 15:39:48
Ciao di nuovo a tutti, io ho un Challenger di 12 anni (comprato nel 2006) che soddisfa a pieno le esigenze di famiglia. Però, utilizzandolo per lunghi soggiorni in campeggio d'estate, sentiamo la necessità di una veranda un po' più seria del gazebo utilizzato fin'ora. Ho due figlie piccole, per cui sono tante le attrezzature che mi porto dietro, e a volte capita che tra tutti si sia in sei, se vengono i nonni a darci una mano. Mi piacerebbe fare un investimento non troppo oneroso, per esperimento... Ho visto la Trilogy e la Travel della ditta Nova su catalogo e mi parrebbero valide. Che ne pensate? Avete esperienze in merito? Mi consigliate prodotti diversi? Grazie a tutti d'anticipo. [:)][:)][:)]
castgian
castgian
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 16:34:01
Ciao sono rimasto stupito dalla veranda della nova non avevo mai visto questo tipo di verande.Io ho questa http://www.mikitex.it/Heros.htm la cosidetta privacy e mi sono trovato benissimo quest'estate,e come avere una camera (circa 3mx4m)in più,protegge dal sole e dalle zanzare e anche se piove stai bello tranquillo a mangiare fuori,con questo tipo di accessorio,il camper lo puoi usare solo per andare a dormire.Io qualsiasi marca e modello sia te lo consiglio Boune feste a tutti
17
zeroestop
zeroestop
14/11/2008 12
Inserito il 27/12/2008 alle: 16:45:49
Ciao scusa l'intrusione, ma tu avevi già il tendalino? E se sì, come hai fatto ad adattare la veranda?
quote:Originally posted by castgian
Ciao sono rimasto stupito dalla veranda della nova non avevo mai visto questo tipo di verande.Io ho questa http://www.mikitex.it/Heros.htm la cosidetta privacy e mi sono trovato benissimo quest'estate,e come avere una camera (circa 3mx4m)in più,protegge dal sole e dalle zanzare e anche se piove stai bello tranquillo a mangiare fuori,con questo tipo di accessorio,il camper lo puoi usare solo per andare a dormire.Io qualsiasi marca e modello sia te lo consiglio Boune feste a tutti >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 17:04:05
E' fatta apposta si fissa al tendalino,sul davanti entra dentro alla guida del tendalino,i laterali con dei pali di alluminio si fissano alla struttura del tendalino.Chiedi pure se non sono stato chiaro
17
zeroestop
zeroestop
14/11/2008 12
Inserito il 27/12/2008 alle: 17:22:22
quote:Originally posted by castgian
E' fatta apposta si fissa al tendalino,sul davanti entra dentro alla guida del tendalino,i laterali con dei pali di alluminio si fissano alla struttura del tendalino.Chiedi pure se non sono stato chiaro >
>Scusa sono un pò impedita!!! Ma quindi và bene per qualsiasi tendalino???? Prezzo?
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
castgian
castgian
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 17:31:50
Si il mio tendalino è della fiamma lungo 4 metri,la mia è di questa ditta la mikitex l'ho pagato a febbraio circa 700 € tramite il concessionario dove ho acquistato il camper,esistono diverse marche tra cui la fiamma che producono queste privacy.
17
giubly
giubly
01/12/2008 43
Inserito il 27/12/2008 alle: 17:33:06
Ahem... ma prodotti che non prevedano l'utilizzo del tendalino? non conoscete niente? ho visto articoli che rimangono ritti in piazzola quando sposti il camper.... io pensavo di comprare uno di quelli...
castgian
castgian
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 17:40:29
Altri prodotti non ne conosco,senz'altro montare il tendalino e la privacy diventa un investimento,io ho barattato la privacy in concessionaria all'atto dell'acquisto del camper con uno sconto del 50% sulla stessa.
quote:Originally posted by giubly
Ahem... ma prodotti che non prevedano l'utilizzo del tendalino? non conoscete niente? ho visto articoli che rimangono ritti in piazzola quando sposti il camper.... io pensavo di comprare uno di quelli... >
>
17
giubly
giubly
01/12/2008 43
Inserito il 27/12/2008 alle: 18:05:50
grazie castgian... continuo a doc.rmi....[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link