quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 22/03/2010 21:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita! Non immagini nemmeno quanto io mi trovi d'accordo con te!! Ho la veranda ma sinceramente ero molto tentato dall'idea di non metterla e comprare un gazebo al briko. Oggi poi!! Ho visto un ombrellone su un'informativa ikea che è spettacolare e costa meno di 70 euro. Tra l'altro quando apro la veranda mi viene l'ansia da vento. Ciao.Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 23/03/2010 01:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi quoto entrambi[:D], quando esco ho sempre paura che il vento faccia danni e porti pezzi in giro causando danni a persone e cose[B)]. Al mare è facile trovare il vento, vedi sardegna,grecia ecc.. Comunque oramai c'è, lo usiamo poco, costa troppo. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 23/03/2010 07:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio aggiungere che il tendalino oltre che per il sole è utile durante i bivacchi serali xchè protegge dall'umidità sopratutto quando si è al mare. Certo costa un po ma continuo a dire che è un accessorio che "Deve" essere presente e che non deve essere lasciato aperto senza che il proprietario sia nelle vicinanze xchè il vento può alzarzi a volte anche improvvisamente... e non perdona! Ciao a tutti e buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 23/03/2010 09:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Linciata assolutamente no. Avvertita però se mi consenti... Ho visto con i miei occhi vento alzarzi nel giro di pochi minuti e anche se poi non si è trattato di un tornado vero e proprio, ti garantisco che ritirare il tentalino quanto si presenza il problema magari con acqua che viene giu a fiumi è già una impresa, figuriamoci dover smontare (anche se scaut e veterani) una veranda, staccare tiranti e levare tutto il contenuto BRR! mi vengono i brividi al pensiero..[:D] e se si alza il vento la notte mentre stai dormendo .. E' anche vero che se sei dentro una pineta in un campeggio riparato e poco esposto corri meno rischi però ho visto troppe volte anche qui tende accartocciate e vacanze rovinate. Un saluto Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 23/03/2010 11:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Chia ??
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 23/03/2010 12:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Sicilia, San Vito lo Capo... [;)]
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 23/03/2010 11:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho acquistato un gazebo della Nova di quelli a montaggio rapido (circa 2 minuti) e ci troviamo molto bene (abbiamo comprato anche 2 pareti laterali per avere un poco di privacy in più). Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 23/03/2010 12:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci voglio andare quest'anno in Sicilia, speriamo di riuscire a far quadrare tutto.. Mi ingannavano un po' gli eucapipti... Che bel cielo... immagino il mare[:p] Sosta libera?