CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Veranda si o veranda no

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 23/03/2010 alle: 12:49:56
Giusto ascoltare i pareri di molte persone, poi farsene un'idea, importante che sia la tua, in quanto sei Tu a usufruirne, sempre in base alle Tue personali esigenze. Io, dopo anni, dopo aver GUSTATO la veranda altrui in varie situazioni, IMMEDIATAMENTE me la sono fatta, ne sono ultracontento, sia per il mare che in montagna, naturalmente quando la permanenza supera i 5-6 giorni in un'area di campeggio. Siamo stati in 14 sotto detta veranda a fare festa, Ti devo dire con molta ammirazione da parte dei passanti. E non sempre si deve girare con il camper, ci si può anche abinare a compagnie che permangono in campeggi, ospitare amici che giungono con l'auto, si può dormire senza interferire con altro nucleo famigliare, bambini, ecc.La si può riscaldare tranuillamente in montagna (austria) quando si va per funghi, o quando la stagione alternata da giornate si-no. Fa parte di un complesso unico, che per logica deduzione, se si può tenere aperto il tendalino e mettere i tappi, si può anche optare per la sottostante veranda chiusa. Quindi no su parcheggi, o aree di sosta dedite a solo parcheggio. FUORI rimane sole, pioggia,umidità,polvere,freddo,vento, ecc. ma con la possibilità di far entrare tutto ciò in quanto versatile, 1/2 ora di montaggio completo, composta di 4 pezzi con cerniere.

Modificato da giuliano49 il 23/03/2010 alle 14:41:54
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 23/03/2010 alle: 14:07:17
mio parere personale.. credo che tu debba decidere in base alla tipologia di vacanza che ti piace fare.. percio' ben vengano i pareri di tutti ma attenzione a decidere da solo e non solo perche' il vero camperista duro e massiccio .. quello vero .. il macioman del camper non usa nessun accessorio.. personalmente campeggio mai.. al massimo area di sosta per camper sempre molto squallide in italia , molta sosta libera .. ma non farei mai a meno del tendalino... anche se non sempre posso aprilo ... appena posso usarlo ne godo appieno le sue caratteristiche.. e in taluni casi anche in sosta libera si riesce ad usarlo.. detto questo usa il camper come ti piace ..ognuno e' libero di decidere cosa fare dei propri mezzi senza troppe pressioni ... buon ombreggiamento Max
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 23/03/2010 alle: 14:27:25
Da tenere presente che in alcune AA è vietato l'apertura di qualsiasi gazebo,mentre è consentito l'uso del tendalino. Capitato personalmente l'anno scorso. Ciao Massimo
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 23/03/2010 alle: 14:34:45
Ciao, dopo aver sentito tante campane cos'hai deciso, forse sei più confuso di prima?[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 23/03/2010 alle: 15:21:08
Per aiutarti a prendere la decisione finale ti propongo anche un'altra prova riguardo l'uso del tendalino sul camper: Vai in un'area sosta e conta quanti camper hanno il tendalino e quanti invece non lo hanno e trai le conclusioni. Sicuramente su cento camper ne troverai forse solo uno che non lo ha. Magari uno per fare scena mette un accessorio ricercato ma stai sicuro che chi spende per il tendalino lo fa cosciente acquistare qualcosa che rende completo l'utilizzo del camper. Ciao Antonio
19
GArca
GArca
23/03/2006 666
Inserito il 23/03/2010 alle: 16:39:05
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 23/03/2010  15:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, mi dimentico sempre di dire che un gazebo è anche un accessorio molto “ricercato”, lo devo assolutamente includere nelle prossime richieste d’info sul forum, grazie Carta43!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma come si fa a trovare un gazebo in giro?? ...impossibile!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... altro che l'EFOY [;)]
15
teddy 69
teddy 69
27/01/2010 198
Inserito il 23/03/2010 alle: 17:05:09
Vi devo dire la verità, l'idea della veranda mi è venuta solo ora dopo 5 anni da camperista perchè mi è nato un bimbo, e anche vero che le ferie lunghe le ho fatte sempre all'estero e in germania o austria se ne vedono di camper verandati, la sera li anche il 15 di agosto ci sono pochi gradi.E non sono d'accordo che è un accessorio solo se fai campeggio stanziale, e come dire che chi monta la parabola potrebbe starsene a casa a vedere la tv?
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 23/03/2010 alle: 17:18:51
Ciao il camper secondo me va usato in base alle proprie esigenze e non su suggerimento di altri io personalmente quando i figli erano piccoli le ferie si passavano in campeggio e avera la comodita della veranda chiusa era impareggiabile ora che i figli giustamente se ne vanno con i propri amici io e la moglie le ferie le passiamo girovagando per l'Europa la veranda lo venduta ma il tendalino secondo me è un acesorio indispensabile, serve di piu quando piove che quando ce il sole,basta aprirlo mezzo metro e se piove si puo stare con la porta aperta ciao ernesto

Modificato da ernesto46 il 23/03/2010 alle 17:21:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link