quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 21/02/2010 20:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la risposta;scusa la mia ignoranza ma la privacy esiste per tutti i tipi di tendalini o bisogna averne uno specifico? grazie ancora.Pino
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 21/02/2010 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....vedi l'inesperienza!! non ci avevo proprio pensato.Grazie,sì ho lo scarico della truma proprio su quel lato. Hai qualche consiglio per avere una specie di pre-ingresso che mi consenta,sopratutto d'inverno,di togliere scarponi e quantaltro ed entere senza lordare tutto!?! Grazie ancora.Pino[:I][?]
quote:Risposta al messaggio di icaro59 inserito in data 22/02/2010 12:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo dura, potresti montare la privacy senza una parete lasciando così il libero ricircolo dell' aria ma in caso di vento sono piselli per diabetici direbbe Lino Banfiid="blue"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di icaro59 inserito in data 22/02/2010 12:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, purtroppo soluzioni alternative non ce ne sono, a meno di autocostruirti qualcosa, che so, con un gazebo di quelli in vendita a pochi euro nei grossi ipermercati, adattato allo scopo. Il problema rimane nel creare una certa impermeabilità tra cellula e struttura, oltre al fatto di praticità nel montaggio/smontaggio. Inoltre tieni conto che una nevicata potrebbe sfondarla... Personalmente tengo le "simil-crocs" (imitazione economici$$ima) a portata di mano, e tolgo gli scarponi fuori dal camper, in modo da evitare di sporcare e bagnare con la neve la moquette... poi una volta scolato il grosso, ripongo gli stessi nel gavone riscaldato dove termina l'asciugatura. Alcuni entrano dalla cabina e si tolgono lì gli scarponi, cosa peraltro poco pratica se hai la copertura esterna... Ciao Luca PN