CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Versioni wc cassetta porta potti thetford

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 15:55:08
Vorrei informarmi sulle versioni del wc thetford in questione ...
mi spiego...oggi vedo il vicino qua nel parcheggio che carica acqua dalla porticina di estrazione della cassetta wc...
gli chiedo xke e lui mi fa vedere che ha un serbatoio di una ventina di litri intorno al water e una pompa autonoma x lo scarico..in poche parole è totalmente autonomo dall impianto idrico del camper..
io ho la stessa cassetta pero è collegata all impianto del camper e alla pompa fiamma..il serbatoio thetford intorno al water ce l ho vuoto e chiuso con un tappo.
lui dice che il mio non è originale e che non va bene che sia collegato all impianto idrico generale.

ho guardato manuale del mio camper e manuale thetford e sono esattamente come ce l ho configurato io.
il manuale thetford pero dice "la vostra è una versione per camper, il serbatoio integrato non ha scopo in quanto il wc sarà collegato alla pompa del camper "
 Mi chiedo per curiosità CHE VERSIONE HA IL VICINO. Il suo camper è uno knauss del 94 bello grande...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
11
MatteoDD
MatteoDD
16/09/2014 23
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 22:27:27
In risposta al messaggio di Hunter85 del 26/08/2018 alle 15:55:08

Vorrei informarmi sulle versioni del wc thetford in questione ... mi spiego...oggi vedo il vicino qua nel parcheggio che carica acqua dalla porticina di estrazione della cassetta wc... gli chiedo xke e lui mi fa vedere
che ha un serbatoio di una ventina di litri intorno al water e una pompa autonoma x lo scarico..in poche parole è totalmente autonomo dall impianto idrico del camper.. io ho la stessa cassetta pero è collegata all impianto del camper e alla pompa fiamma..il serbatoio thetford intorno al water ce l ho vuoto e chiuso con un tappo. lui dice che il mio non è originale e che non va bene che sia collegato all impianto idrico generale. ho guardato manuale del mio camper e manuale thetford e sono esattamente come ce l ho configurato io. il manuale thetford pero dice la vostra è una versione per camper, il serbatoio integrato non ha scopo in quanto il wc sarà collegato alla pompa del camper  Mi chiedo per curiosità CHE VERSIONE HA IL VICINO. Il suo camper è uno knauss del 94 bello grande... In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
...
La versione installata viene usata sopratutto sulle roulotte
dato che le roulotte hanno un serbatoio di solito molto piccolo
Su un camper lo vedo poco utile 
Comunque il 90% dei camper ha il tuo stesso impianto
MATTEO
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 23:05:10
In risposta al messaggio di MatteoDD del 26/08/2018 alle 22:27:27

La versione installata viene usata sopratutto sulle roulotte dato che le roulotte hanno un serbatoio di solito molto piccolo Su un camper lo vedo poco utile  Comunque il 90% dei camper ha il tuo stesso impianto
Grazie dell info!! Mi ero un po incuriosito xke mi ha detto il tizio che sicuramente i precedenti proprietari del mio camper avevano rotto il sistema originale e la pompa e per risparmiare l avevano collegato a serbatoio e pompa principale frownma xke la gente dice c. A. Z.. Te senza sapere?
Cmq i;fatti il manuale dice che la configurazione originale è quella che ho... 
Non capisco xke lui a questo punto lui abbia il wc con serbatoio quando ha un serbatoio da 150 e uno da 100...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link