quote:Risposta al messaggio di ilbarbone inserito in data 09/08/2010 16:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi comperare una rampa in alluminio,io ne ho due ma sei troppo lontano per vendertene una,poi devi comperare le guide laterali per legare la vespa,per farla salire non c'è problema basta spingere. Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di ilbarbone inserito in data 09/08/2010 19:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.subito.it/c-i-2000-t...
il camper non è questo ma la vespa vorrei farla entrare in un gavone del generehttp://www.subito.it/camper-man...
questa foto mi dà gia uno spunto di partenza [:D]quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 10/08/2010 00:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilbarbone inserito in data 09/08/2010 21:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingegnoso![;)] Peccato pero' che lo ZIP pesa 70kg a dir tanto e non 100/110 come la vespa...se pero' consideriamo la marea di caxxate che ci portiamo dietro solitamente in un gavone del genere non e' da escludere che i 110kg della vespa siano meno di quello che carichiamo di solito[:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ripeto, se ben realizzato un sistema del genere potrebbe proprio essere la soluzione...meglio se riesci addirittura a far aprire il portellone invece che cerso l'alto, in laterale, almeno hai tutta l'altezza per poterti posizionare sopra la pedana e caricarla meglio[;)][;)] Per l'odore di benzina...se riesci ad isolare per bene il garage dalla cellula siliconando le pareti e rinunciando ad un posto letto(ma credo che questa sia l'ultimo problema visto cosa vuoi fare) non hai grossi problemi: ho il garage del camper in coda, non comunicante con la cellula..tra garage e cellula c'e' il bagno. Carico spesso la vespa e l'odore di benzina non arriva dentro proprio perche' il garage e' completamente isolato da una parete in legno fissata e siliconata per cui isolata dalla cellula...se fai la stessa cosa dovresti ovviare. Ciao Luca