quote:Risposta al messaggio di transitt inserito in data 02/11/2010 22:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di transitt inserito in data 02/11/2010 22:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi dici la colorazione dei vetri e se ti servono destri o sinistri ti faccio sapere Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di transitt inserito in data 03/11/2010 14:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> costano di listino nella colorazione verde che è la piu probabile istallata sul mezzo euro 122.83 + iva il sinistro euro 110.92 + iva il destro non capisco come mai la differenza di prezzo tra destro e sinistro. ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di transitt inserito in data 03/11/2010 19:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i mezzi somo dotati aria condizionata in cabina (originale) sono certamente verdi. ti consiglio di verificare esattamente la colorazione dei vetri prima di ritirarli dal conc. (molti non accettano resi sui cristalli)ti posso assicurare che ford spesso mi fornisce cristalli con caratteristiche errate anche su interveti che noi facciamo a mezzi di loro clienti e addirittura su garanzie di ford. per avere la certezza sul colore dei tuoi vetri ti bastera interporre un foglio di carta bianca sui vetri ascendenti tenendoli leggermente abassati (meta foglio sul vetro e meta fuori dal vetro). cosi potrai verivicare con assoluta certezza la colorazione dei vetri. Per ulteriori info chiedi pure Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di transitt inserito in data 04/11/2010 17:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ai bisogno di consigli per l'istallazione fai un fischio. Buon lavoro Davide