quote:Originally posted by qwertyz> Io l'ho messo sul cruscotto, avanti in basso vicino al parabrezza.
dove consigliate di mettere un telepass su nuovo ducato??>
quote:Originally posted by qwertyz> Credo che serva per i biglietti dell'autostrada, a me non serve perché ho il telepass e così ci metto le ricevute delle aree di sosta quando serve esporle.
poi una curiosita':ma cos'è quella linguetta di plastica trasparente>
quote:Originally posted by laurence> pure sul mio 677tc l'ho dovuto spostare in basso...la parte con il velcro deve sempre stare verso il vetro(e la parte con l'antenna)ho usato un po di silicone e l'ho incollato sul cruscotto e non ho piu avuto problemi. giorgio
ciao, anche io sul mio 677tc l'ho messo all'inizio del parabrezza sopra il cruscotto e và benissimo. ciao >
quote:Originally posted by qwertyz> Assolutamente NO ! . Il Ducato NON ha il Vetro schermato . Mettilo dove ti pare , anche nel cassettino alto nel cruscotto .
dove consigliate di mettere un telepass su nuovo ducato?? sopra lo specchio retrovisore c'è una zona nera se non erro dovrebbe essere "collegata con l'esterno" ma c'è la mansarda....nella base ,a parte che e' in mezzo ai piedi e sopra l'aereazione,temo invece ci sia il parabrezza schermatoid="red">...poi una curiosità: ma cos'è quella linguetta di plastica trasparente, sul montante lato guida? io ho pensato ad un ferma tagliando assicurazione, ma forse il mio l'hanno rotto (come sistemarlo?) e dal parabrezza ci passa un dito ed e' abbastanza traballante.. >