CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

vetro schermato? x telepass+curiosità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4040
Inserito il 19/04/2009 alle: 21:01:59
dove consigliate di mettere un telepass su nuovo ducato?? sopra lo specchio retrovisore c'è una zona nera se non erro dovrebbe essere "collegata con l'esterno" ma c'è la mansarda....nella base ,a parte che e' in mezzo ai piedi e sopra l'aereazione,temo invece ci sia il parabrezza schermato...poi una curiosità: ma cos'è quella linguetta di plastica trasparente, sul montante lato guida? io ho pensato ad un ferma tagliando assicurazione, ma forse il mio l'hanno rotto (come sistemarlo?) e dal parabrezza ci passa un dito ed e' abbastanza traballante..
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 19/04/2009 alle: 21:13:24
quote:Originally posted by qwertyz
dove consigliate di mettere un telepass su nuovo ducato??>
> Io l'ho messo sul cruscotto, avanti in basso vicino al parabrezza.
poi una curiosita':ma cos'è quella linguetta di plastica trasparente>
> Credo che serva per i biglietti dell'autostrada, a me non serve perché ho il telepass e così ci metto le ricevute delle aree di sosta quando serve esporle.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12913
Inserito il 19/04/2009 alle: 21:17:06
Nella parte alta e nera funziona perfettamente,anche se è sotto la mansarda. Poi,fare una prova non costa niente,magari se non ti si apre la sbarra cambi posto. Gianluca
20
vespucci
vespucci
22/10/2004 6528
Inserito il 19/04/2009 alle: 22:34:35
io ho dovuto fare dei viaggetti e non volevo usare il telepass pur avendolo in camper, e mi funzionava quasi sempre unico posto che non ha funzionato è sul sedile con me seduto sopra, non so se l'efficacia è dovuto al posto[xx(][xx(] che lo ha scoraggiato maniera scherzosa e veritiera per dire che mi è sembrato piu difficile non farlo funzionare che farlo funzionare ciao romeo
20
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 23/04/2009 alle: 18:56:44
ciao ho un mansardato e il telepass inizialmente per non vederlo lo avevo attaccato al parabrezza dietro lo specchietto non vi dico quanti problemi ho avuto, sono andato due volte al punto blu per contestarlo lma loro cortesemente lo testavano e andava bene. Finalmente decido di toglierlo da quella posizione e di posizionarlo tra il cruscotto e il parabrezza......finiti tutti problemi va benissimo, quindi consiglio atutti di installarlo alla base del parabrezza. Se ci fate caso i trasmettitori di segnale posti all'inizio del casello sono più corti dell'altezza del parabrezza. ciao uagliòid="blue">id="size2">id="Arial">
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
laurence
laurence
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:49:31
ciao, anche io sul mio 677tc l'ho messo all'inizio del parabrezza sopra il cruscotto e và benissimo. ciao
16
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 26/04/2009 alle: 19:07:29
Anche io non l'ho incollato al vetro. Semplicemente l'ho appoggiato in uno dei vani della parte centrale del cruscotto, più vicino possibile al parabrezza...mai un problema.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 19:14:45
quote:Originally posted by laurence
ciao, anche io sul mio 677tc l'ho messo all'inizio del parabrezza sopra il cruscotto e và benissimo. ciao >
> pure sul mio 677tc l'ho dovuto spostare in basso...la parte con il velcro deve sempre stare verso il vetro(e la parte con l'antenna)ho usato un po di silicone e l'ho incollato sul cruscotto e non ho piu avuto problemi. giorgio
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 27/04/2009 alle: 00:40:06
Sul ducato x250 ai lati leggio va una meraviglia
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:50:24
dove consigliate di mettere un telepass su nuovo ducato?? sopra lo specchio retrovisore c'è una zona nera se non erro dovrebbe essere "collegata con l'esterno" ma c'è la mansarda....nella base ,a parte che e' in mezzo ai piedi e sopra l'aereazione,temo invece ci sia il parabrezza schermatoid="red">...poi una curiosità: ma cos'è quella linguetta di plastica trasparente, sul montante lato guida? io ho pensato ad un ferma tagliando assicurazione, ma forse il mio l'hanno rotto (come sistemarlo?) e dal parabrezza ci passa un dito ed e' abbastanza traballante.. >
> Assolutamente NO ! . Il Ducato NON ha il Vetro schermato . Mettilo dove ti pare , anche nel cassettino alto nel cruscotto .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.