ciao Gianfrà...aloora ti piace l'idea? è da tempo ci pensavo sai x cambiarsi magari hai qualche ospite, le foto mosse peccato[:(]..detto da tè ha il valore doppio[:D][:D][:D]
Valuta l'ingombro della tenta quando non è stesa...io, sempre col matrimoniale in coda ho messo la tenda a filo del materasso...in pratica separa l'area del letto dal resto del camper e, oltre a creare un minimo di separazione per un riposino pomeridiano quando il mezzo è abitato, ti da modo di cambiarti stando però sul letto!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
l'ho comperato in un venditore di accessori (nelle comuni mercerie non si trova) 8euri guida e accessori,[:D] ci sono anche altri tipi ma non èrano disponibili al momento, x quanto riguarda l'ingombro chiusa non dovrebbe dare particolari problemi ho pensato di far cucire delle strisce un paio di stoffa che tengono la tenda attaccata alla parete del bagno (nella fattispecie) montando dei comuni bottoncini a pressione un paio dovrebbero bastare,in modo tengano il tutto attaccato alla parete il piu possibile,si la tendina a filo materasso ce l'ha di serie ma appunto come dici dovresti salire sul letto poi[:(]...invece cosi hai una metrata o poco piu di spazio...[:D][:D]
Belli invece quei fiori. Sono veri.. vero? E prendono acqua direttamente dall'infiltrazione che piove dentro dal tetto... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scherzavo... complimenti per il binarietto. Ora pero' scegli una tenda bella ed elegante.. mica un tendaggio da wù-cumprà... [^]
la tenda chiusa dalla foto può sembrare vada a chiudere il lavello..invece lascia libero lavello e fornelli,insomma mi fu chiesto di mettere foto a lavoro finito...bhè eccole qua...[:D]
Ciao, scusa se ti scrivo utilizzando il tuo messaggio di risposta per tuttaltro. Vorrei chiederti se per caso, e sottolineo se, qualche amico camperista ti ha fatto sostituire EFOY 1200/1600 con uno piu' potente. Questo perche' sto cercando un usato in quanto il mio budget e' limitato. Speriamo che ci sia qualche cosa.Ti ringrazio in anticipo .Giuseppe Baldaccini
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.