CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

vi piace la mia personalizzazione degli interni?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 04/10/2011 alle: 22:04:22
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 03/10/2011  19:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dino, nel recente passato, avevo realizzato delle paretine anticondensa per il castello trasversale. Sul compensato, prima del rivestimento in ecopelle, avevo incollato (autoadesivo) un materiale termico bianco che in origine servirebbe per rivestire l'interno dei cassonetti delle tapparelle di casa. Ti assicuro che la sensazione tattile è ottima. sempre in giro
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 04/10/2011 alle: 22:12:56
Per bylallina: Visto che chiedi....: A me non piace molto! Non in termini assoluti, solo che la forma sciancrata dei pannelli mi ricorda lo stile dei mobili della cucina della vicina di casa di quando ero un bambino. (già allora non mi piaceva). Comunque poco importa a te il mio senso estetico[^] Ritengo invece (è questo è molto importante) che comunque tu ti sia divertita, abbia dato sfogo alla tua fantasia e creatività e non ultimo ti sia fatta un sacco di complimenti[:)] Questa è la cosa bellissima! Essere liberi nelle proprie intenzioni, attitudini e fantasie. In definitiva, complimenti anche da me[:)][:)][:)] sempre in giro
14
gigidoral112
gigidoral112
26/04/2011 605
Inserito il 05/10/2011 alle: 07:49:35
secondo me sono molto belle e donano un sacco di luminosità all'interno, per chi non l'ha visto la forma sciancrata è dovuta alla bugna originale dell'antina, in una foto sul fai da te si vede, bel lavoro. Ciao
peg1
peg1
-
Inserito il 05/10/2011 alle: 08:09:54
Una domanda, come hai fissato la plafoniera al soffitto del camper?
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 05/10/2011 alle: 18:44:12
si, infatti la forma delle ante era stondata dall'origine e quindi non ho potuto fare altro che seguire la forma sua altrimenti anche a me sarebbero piaciute piu' squadrate (anche io sono un'amante dello stile moderno ) ma qui ero obbligata !! per la plafoniera intendi quella a 3 faretti? quellla e' stata montata dalla casa costruttrice del camper , mentre se ti riferisci alla personalizzazione dell obblo miniheky quella e' stata fissata con delle semplici vite (4 una per angolo) ok per il fai da te al femminile!! diciamo che per il gusto dell'arredamento estetico interno noi donne siamo sempre un passo avanti dai ns maskietti!!(non me ne vojate male!!)[:)][:)]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 05/10/2011 alle: 19:40:36
quote:Risposta al messaggio di bylallina inserito in data 05/10/2011  18:44:12 diciamo che per il gusto dell'arredamento estetico interno noi donne siamo sempre un passo avanti dai ns maskietti!(non me ne vojate male!) >
> Quello non comune in questo caso è la tua capacità in lavori manuali anche più "maschili" dove di solito le femminuccie sono un passo indietro (non me ne vogliate male). [;)]
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 05/10/2011 alle: 19:55:08
Molto bella la plafoniera , la mia domanda e ma la luce a led della plafoniera e un interrutore a parte o hai usato un di quelli che comandano le varie luci interne? Spero di essermi spiegato, ciao.

http://www.camperusati.eu/

16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Inserito il 05/10/2011 alle: 20:00:41
Ho trovato l'ecopelle il venditore mi ha consigliato di mettere sopra il compensato un foglio di imbottitura morbida da 3mm dopo una spruzzata su ambedue i lati di colla spray poi di nuovo spray quindi l'ecopelle. Per sempre in giro, hai lasciato una intercapedine x il passaggio dell'aria o no? Ciao Dino.
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 05/10/2011 alle: 21:15:36
non mi piace tanto la forma, ma condivido in pieno l'idea e la genialità. brava! sono d'accordissimo sulla bellezza della plafoniera. complimenti!!
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 06/10/2011 alle: 00:33:18
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 05/10/2011  20:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dino, leggo solo ora!! Si, ho interposto in verticale degli spezzoni di listello di pvc dello spessore di mm.3. Quindi tre millimetri d'aria. La filosofia di base è quella di evitare (se possibile) sempre il contatto diretto con le pareti perimetrali. La condensa è la risultanza dell'incontro dell'aria calda con la fredda nel punto in cui tale differenza è molto marcata. In definitiva, lo scopo non è quello di "far passare l'aria" (quello è il mezzo, non il fine). Lo scopo, il fine, è quello di interrompere la conducibilita termica nei punti critici che tutti i camperisti conoscono. Anzi, addirittura suppongo che a tale scopo sia sufficiente l'uso di lastre di sughero di circa mezzo centimetro di spessore...se ci pensi bene, i Camper Italia (che non i C.I come troppi immaginano) avevano la caratteristica di utilizzare sughero come isolamento interno...ed erano delle "Rolls-Royce"[;)] Buon Lavoro. Ciao da Vittorio.
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 06/10/2011 alle: 17:23:15
per i led cona cromoterapia hanno il telecomando a parte e si accendono indipendentemente dalle altri luci. laura
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 06/10/2011 alle: 18:07:32
[:p]Grazie , l'idea della plafoniera mi attira molto[;)]

http://www.camperusati.eu/

16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Inserito il 06/10/2011 alle: 19:17:49
Grazie per le informazioni, per merito del vostro aiuto ho la situazione chiara prossimamente mi dedichero' al manufatto sperando che il risultato sia ottimo . Ciao Dino.
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 22/01/2012 alle: 21:45:12
complimenti !! bel lavoro [:)]
14
lillo164
lillo164
15/11/2011 196
Inserito il 23/01/2012 alle: 00:20:58
Complimenti, bravissima... Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link