quote:Risposta al messaggio di TonyLeno inserito in data 10/08/2009 20:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok perfetto , ne ero certo di questa tua corretta risposta ma ho voluto chiedertelo così tutti ne capiscono il motivo , comunque ti faccio i miei complimenti per l'ottima iniziativa , tu non sei il primo che si offre per questo tipo di ricarica ma a mio avviso credo tu sia l'unico che la esegue nel modo piu corretto o perlomeno dalla tua risposta tutto lascia pensare ad un lavoro professionale e competente Ti auguro buone rigenerazioni con il giusto profitto , vedrai che quando questi girovaghi di camperisti rientreranno avrai il tuo gran bel da fare Ancora complimenti Mario
quote:[i]Risposta al messaggio di bartvanz inserito in data 10/08/2009 23:19:40 ho un frigo campingas e per accenderlo devo infilare un lungo bastoncino di legno acceso perchè forse non funziona il piezo elettrico. Mi piacerebbe smontarlo per ripulirlo ma è bloccato e non so come fare. Inoltre non ha un vano esterno che permetta di accedere alla fiammella per smontarla e pulirla. che si può fare ciao Claudio >> Per prima cosa devi controllare se dall'interno del frigo esistono dei tasselli o delle spine o delle viti che fissano lateralmente il frigo. Se non ne trovi allora il frigo quasi sicuramente e' tenuto per frizione contro spessori di compensato posti nell'intercapedine intorno a tutto il perimetro esterno ed in tal caso non resta che estrarre il frigo con grande forza tuttavia a volte ci sono cordoli di silicone e resine che frenano l'uscita del frigo ed in tal caso devi eliminarli con un coltello e poi tirare all'infuori con forza con le mani che fanno presa all'interno del frigo (non tirare dallo sportello aperto).
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/08/2009 23:30:42 (> Quoto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">