CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

viacard o telepass

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/05/2010 alle: 11:03:11
Telepass dal 1997, prima modello fisso, ora quello mobile ma visto che più di una volta mi sono dimenticato di spostarlo dall'auto al camper, con conseguente pericolo al casello, ho preso l'opzione di un Telepass aggiuntivo. L'unico problema è che io percorro quotidianamente l'ultimo tratto dell'A32 To-Bardonecchia quindi ogni tanto una delle corsie (sono tre quelle riservate) viene imboccata da qualche francese che si confonde e blocca ma ormai quando li vedo che si avvicinano al casello sono già pronto e mi sposto nella corsia accanto...Il bilancio in tanti anni di uso è sicuramente positivo, moltissime volte saltando la coda ho ringraziato San Telepass [:)][:)][:)]
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 19/05/2010 alle: 11:28:16
T E L E P A S S ... TUTTA LA VITA ! [:D][:D][:D][:D][:D]
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 19/05/2010 alle: 13:27:50
Ciao a tutti/e io possiedo il Telepass da diversi anni, devo dire che è molto comodo, peccato che non si possa utilizzare in Francia, anche perchè li per pagare devi fare provvista di moneta, la mia proposta sarebbe che tutti noi mandassimo una e-mail alla Società Autostrade affinchè solleciti le altre Società all' estero di dotarsi di questo strumento. Auguri di tanti bei km Giuseppe Savona
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 19/05/2010 alle: 13:39:11
biglietto !! e, se possibile, scelgo la porta col casellante. non sono masochista, è che il casellante è un posto di lavoro e, visto che col telepass non ho sconti sul tratto percorso, e la viacard la devo pagare anticipata, cerco di dare importanza a chi lavora. se l'eliminazione dei casellanti si riducesse in una congrua riduzione dei costi autostradali, potrei anche essere d'accordo, così mi sento un po' presa in giro...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 19/05/2010 alle: 14:22:56
Telepass Premium [:)] [:D] recuperato le spese per 10 anni viaggio in sardegna snav sconto 30% su tutto anche cuccette e al momento del pagamento ti chiede il numero della tessera premium e scala lo sconto in automatico Saluti Stefano
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/05/2010 alle: 14:24:25
In Francia per pagare le autostrade uso la carta di credito, praticamente è come avere una Viacard.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 19/05/2010 alle: 15:46:49
Telepass in piu mi sono registrato al loro sito ed ho tolto la spedizione mensile dei viaggi e se ricordo bene ora è qudrimestrale o trimestrale, in questa maniera ho ridotto i costi se non erro intorno a 10 euro l'anno è vero come qualcuno dice pagare un canone per un servizio che a loro non costa molto, ma è anche vero che mi è caduto per terra ed ha smesso di funzionare, sono andato al punto blu e me lo hanno sostituito senza problemi e senza nessun costo aggiuntivo ciao romeo

Modificato da vespucci il 19/05/2010 alle 15:48:30
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 19/05/2010 alle: 20:09:05
Ciao MrFloyd hai ragione in Francia paghi con la carta, ma intanto devi fare ugualmente coda Auguri di tanti bei viaggi Giuseppe SV
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 19/05/2010 alle: 20:14:23
Ciao Annapasqua, tieni presente che in Francia non è facile trovare dei casellanti, ci sono stato circa 10 giorni fa Auguri di tanti bei Km Giuseppe SV
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/05/2010 alle: 10:24:16
Viacard o Telepass? Chiedetelo a tutti quelli che ieri sera erano in coda al casello di Carmagnola della Torino-Savona.... @Conoscere Infatti mi riferivo alla comodità di non avere sempre il contante pronto e dover calcolare il resto più che al fatto delle code... @Conoscere2 In due viaggi attraverso la Francia, a parte qualche casello di qualche uscita minore, ho sempre trovato il casellante...anche perchè ho notato che le corsie completamente automatiche solitamente hanno i limiti di altezza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link