quote:Originally posted by zero3> Questo vuol dire in viaggio non nel seggiolino??? Io non lo consiglio.
E in viaggio mai sui letti a castello posteriori.In questo caso usa la dinette standoli vicino.Ciao Bz. >
quote:Originally posted by valentina 2 Comunque, dovunque io lo metta ... dorme meglio in camper che a casa[:D]! >> Ahahaha...verissimo! [:D] ___________________ ciao dany
quote:Originally posted by Napolinelcuore> Simone è salito sul camper dopo appena 20 gg. [:)] Ovvio che abbiamo scelto uscite fuori porta o il solo weekend piuttosto che andare "lontano". Devo dire che non abbiamo avuto nessun problema! __________________ ciao dany
Sono interessato all'argomento e sfrutto questo topic, tra meno di un mese arriva Roberta, ho gia' idea che almeno fino a primavera il mio Green Life andra' in letargo... [:(] E' giusto o sbagliato?id="blue"> >
quote:Originally posted by Napolinelcuore .... e l'inverno da affrontare... >> miii...scusa ma dove stai tu, in Lapponia? [:D] Magari ti fai qlc uscitina nel week-end e non penso che per 2/3 gg avrai problemi di approvvigionamento gas o altro genere. Questo per quanto riguarda l'aspetto "tecnico" per così dire della questione. Se poi invece il nocciolo è un'altro, allora... ______________ ciao dany