CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Viaggiare con neonati

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
HVerona
HVerona
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 12:16:22
Ciao a tutti! E' da circa tre anni che abbiamo un camper ELIOT e cinque mesi fa è arrivato un nuovo componente della famiglia: Lorenzo! Ora la truppa è di tre bambini: avrei bisogno di qualche consiglio su dove farlo dormire. Fino adesso ci stava nella cesta della carrozzina ma ora non più! Avete qualche suggerimento oltre ai letti già esistenti e senza ogni volta dover disfare e rifare la dinette? Grazie e ciao!
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 28/09/2007 alle: 16:12:00
Beh...in marcia mi pare ovvio che il piccolo stia nell'apposito seggiolino (gruppo 0 oppure 0+). Per ciò che concerne invece la notte, non so qual'è la pianta del tuo camper, ma noi abbiamo preferito tenerlo con noi in mansarda. Nessun problema [:)] _________________ ciao dany
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 29/09/2007 alle: 00:18:46
Anche noi lo teniamo in mansarda di notte, ma solo finché ci siamo noi. Questa estate quando ci fermavamo almeno un paio di giorni in qualche posto dormivo con lui in dinette, perché almeno al mattino potevo lasciarlo dormire più a lungo. Qualche volta di giorno dorme con il fratello maggiore nel letto a castello in basso, dalla parte del frigorifero. Comunque, dovunque io lo metta ... dorme meglio in camper che a casa[:D]!
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 29/09/2007 alle: 00:37:14
Non ho presente la pianta dell'ELIOT ma il cucciolo[:)] potrebbe dormire con mamma e papa`in mansarda tenendo cosi la dinette sempre libera. Mi raccomando non lasciatelo mai solo in mansarda neppure con la rete anticaduta!!! E in viaggio mai sui letti a castello posteriori.In questo caso usa la dinette standoli vicino.Ciao Bz.
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 29/09/2007 alle: 07:00:45
quote:Originally posted by zero3
E in viaggio mai sui letti a castello posteriori.In questo caso usa la dinette standoli vicino.Ciao Bz. >
> Questo vuol dire in viaggio non nel seggiolino??? Io non lo consiglio.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 29/09/2007 alle: 07:12:32
quote:Originally posted by valentina 2 Comunque, dovunque io lo metta ... dorme meglio in camper che a casa[:D]! >
> Ahahaha...verissimo! [:D] ___________________ ciao dany
19
Napolinelcuore
Napolinelcuore
25/04/2006 27
Inserito il 29/09/2007 alle: 23:17:59
Sono interessato all'argomento e sfrutto questo topic, tra meno di un mese arriva Roberta, ho gia' idea che almeno fino a primavera il mio Green Life andra' in letargo... [:(] E' giusto o sbagliato?id="blue">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 30/09/2007 alle: 17:31:13
quote:Originally posted by Napolinelcuore
Sono interessato all'argomento e sfrutto questo topic, tra meno di un mese arriva Roberta, ho gia' idea che almeno fino a primavera il mio Green Life andra' in letargo... [:(] E' giusto o sbagliato?id="blue"> >
> Simone è salito sul camper dopo appena 20 gg. [:)] Ovvio che abbiamo scelto uscite fuori porta o il solo weekend piuttosto che andare "lontano". Devo dire che non abbiamo avuto nessun problema! __________________ ciao dany
18
Mobilvetta icaro s9
Mobilvetta i...
16/07/2007 14
Inserito il 30/09/2007 alle: 17:46:07
Idem per Desy e ancor prima per Ricky: nata il 26/07 il 10/08 eravamo in strada, naturalmente con la testa innanzitutto ( noi ad esempio abbiamo tralasciato il mare per una più tranquilla bassa montagna ). Sempre nel rispetto di un bimbo e dei vicini di camper [:)]
19
Napolinelcuore
Napolinelcuore
25/04/2006 27
Inserito il 01/10/2007 alle: 06:14:13
Convenite con me che pero' andando incontro all'inverno non e' molto prudente? Ormai, tra l'ultimo mese di gravidanza e l'inverno da affrontare mi sto rassegnando all'idea di farlo riposare a lungo[:(]id="blue">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 01/10/2007 alle: 06:56:48
quote:Originally posted by Napolinelcuore .... e l'inverno da affrontare... >
> miii...scusa ma dove stai tu, in Lapponia? [:D] Magari ti fai qlc uscitina nel week-end e non penso che per 2/3 gg avrai problemi di approvvigionamento gas o altro genere. Questo per quanto riguarda l'aspetto "tecnico" per così dire della questione. Se poi invece il nocciolo è un'altro, allora... ______________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/10/2007 alle: 10:03:03
Salve, camperista da poco e con bambina nata da poco, noi per il viaggio usiamo il seggiolino mentre, per la notte smontiamo il tavolo della dinette e monto, sopra i due divani, il lettino da campeggio alla fine, quello che bisogna fare è solo abbassare il tavolo della dinette e mettere qualche lenzuolo per evitare che si sporchino i due divani. Io non sò qual' e la piantina del tuo camper però, se ti può tornare utile.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link