quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 16/05/2010 23:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun divieto. (che io sappia)[;)] Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 16/05/2010 23:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro, quando c'è caldo è sempre leggermente aperto (3-4 dita) e acceso (modalità out). Funziona ancora benissimo[:D][8D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 16/05/2010 23:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 16/05/2010 23:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho gli spoiler davanti a ciascun oblò e ciò permette di aprirli di 3/4 cm senza sbattimenti o sibili vari, infatti lascio sempre socchiuso quello del bagno per agevolare l'estrazione di aria dalla cellula in marcia. Non si è mai rotto nulla neanche a velocità autostradali, per contro le finestre a compasso non vanno proprio aperte per sicurezza e legge ed anche quelle a scorrimento creano una tale rumorosità e turbolenza che divengono pericolose già a bassa velocità. Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 16/05/2010 23:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che il principio è giusto (es. frigorifero), il risultato meno![:(] Tutto aiuta, come una macchina con tettuccio apribile e una totalmente chiusa e senza clima. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 16/05/2010 23:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il buon inverter "da solo" non serve, ti serviranno molte batterie![:(]