quote:Originally posted by moreno74> Certo che puoi . Il monitor ti fa vedere quello che il decoder trasmette . Ci puoi collegare anche Skay . L'importante e che il tuo monitor abbia gli ingressi RCA audio/video Bianco Rosso Giallo .
IO O UN VIDEO DA TETTO DELLA ZENEK COMPRATO PER ERRORE SU EBAY, SE FUNZIONASSE CON IL DIGITALE SARE CONTENTO MA SE DEBBO SPENDERE ALTRI SOLDI NO VISTO CHE NE O BEN 6 DI TV NEL CAMPER. SPIEGAMI COME FARE, OSSIA BASTA CHE COLLECO I CAVI RCA O NO ? >
quote:Originally posted by moreno74> Attento... Il tuo decoder deve uscire con RCA . Vendono delle modifiche da Scart a RCA . Procurati quelle .
a parte che un monitor da 7 pollici e mezzo , cmq pensavo di usarlo come tv nei lettini a castello. ha 9 attacchi tra gialli rossi e bianchi di cui 6 ingressi e 3 uscite , siete sicuri che con il digitale terrestre funziona come tv. io penso di si perke e il decoder che farebbe la stessa identica funzione di un lettore cd ossia gli invia cio che riceve. se gianfranco dice che puo funzionare domani compro chi attacchi per un digitale che o ma con presa scart e provo. >