CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Viesa campagna ufficiale di richiamo per aggiornam

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
16
vigiaviesaitaly
vigiaviesaitaly
04/09/2009 2
Inserito il 04/09/2009 alle: 13:45:07
VIESA campagna ufficiale di richiamo per aggiornamento Dopo vari controlli e prove abbiamo verificato che esiste un problema sulla serie VIESA HOLIDAY II, causato da un difetto di funzionamento dei filtri e sensori dell’unità con aggiunta di comunicazione falsate inviate dal software del modulo di comando, creando un’alta densità dell’umidità e scarsa resa del prodotto, per risolvere tale problema è necessario sostituire i filtri e sensori della vasca e aggiornare il modulo di comando con un nuovo software. Ad oggi sono state coinvolte circa il 34% delle unità installate, per questo invitiamo tutti i possessori di questo modello a contattare il proprio centro Autorizzato VIESA e prendere un appuntamento a partire dal 20 ottobre al 10 dicembre 2009, per eseguire l’aggiornamento dell’unita (il richiamo si intende per tutte le unità Holiday II , con presenza o assenza dei problemi riscontrati). Dal momento che alcuni dei nostri clienti non hanno potuto usufruire e provare completamente il reale funzionamento del ns. prodotto, la VIESA estenderà la garanzia di un ulteriore anno ai due previsti di legge, (3 anni dalla data di istallazione), a tutti quelli che eseguiranno l’aggiornamento, obbligatorio, sopra descritto. La Vigia Viesa Italy si scusa per il disagio arrecato ai clienti camperisti, e resta a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Jacquet Alejandro Direttore Vigia Viesa Italyid="Arial">
id="right">
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 04/09/2009 alle: 13:51:22
Bene! Mi sembra che il vostro approccio sia corretto soprattutto per quanto attiene l'estensione della garanzia. Dario.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:14:03
quote:Risposta al messaggio di vigiaviesaitaly inserito in data 04/09/2009  13:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti, specialmente xche' usate ANCHE mezzi di informazione alternativi quali i forum. Ciao Giulio
18
omino69
omino69
06/01/2007 45
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:36:41
Le aziende serie si comprtano cosi,complimenti anche se si tratta di un difetto.....
16
Albe1982
Albe1982
04/09/2009 2
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:48:46
complimenti davvero. avviserò amici che lo posseggono.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:49:58
Da mesi avevo in mente di acquistare il vostro prodotto, ma a causa dei problemi riscontrati da molti "colleghi" finora avevo rinunciato. Ora, data la garanzia di serietà data sia nell'intervento di richiamo sia per l'estenzione della garanzia, mi sono deciso ad acquistarlo sicuro che per qualsiasi problema siete disponibili. Ci vediamo a Mondonatura.
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:53:10
BEH.....molto più di un semplice richiamo! Complimenti!
19
frando
frando
21/09/2006 45
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:53:47
Salve ho montato il Viesa nel mese di maggio.Mi sento di dire che l'assistenza Viesa di Prato è OTTIMA.Per esperienza personala altre aziende quando si manifestano problematiche di ogni genere le sottovalutano fino a ignorarle.Con Viesa non mi sono MAI sentito abbandonato!! Nel mese di agosto in sardegna ho pranzato senza sudare dentro il camper grazie a Holiday II.
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 04/09/2009 alle: 19:03:15
ciao,che dire,complimenti veramente per le modalità di richiamo e per aver risposto sul forum di camper online,dimostra serietà della ditta a voler risolvere i problemi quando purtroppo a volte succedono...vi verrò a trovare a mondo natura,saluti Max
16
pedro66
pedro66
29/07/2009 139
Inserito il 04/09/2009 alle: 20:38:25
Complimenti!!! Bella prova di serietà. E' così che si debbono comportare le ditte, anche se è dura ammettere la presenza di un ammettendo un errore e/o difetto di costruzione. Non ho l'autocaravan munito del VIESA ma dopo questa prova di serità dell'azienda, ci farò un pensierino. Queste azioni valgono più di pagine e pagine di pubblicità ed il cliente si sente protetto e non scaricato come un sacco. Saluti[:D][:D][:D]
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 04/09/2009 alle: 21:02:32
complimenti le aziende sono fatte di uomini uomini che non si eregono su un piedistallo: fanno aziende sane e prosperose avete guadagnato un probabile clente
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2009 alle: 21:26:33
Chiedere scusa o riconoscere un errore e porvi rimedio e' un gesto di forza, mai di debolezza. Purtroppo quello che dovrebbe essere un comportamento normale e' diventato un' eccezione. Spero che altre Ditte, Societa', Produttori, da questo vostro gesto e dai consensi che vi stanno giustamente arrivando, percepiscano che fare i "sordi" serve solo a perdere i Clienti. Ciao Giulio P.S.:non ho voluto fare "la morale" e' che a distanza di due anni ho ancora un forte senso di "amaro in bocca" per una nota questione con la Fiat.

Modificato da Gigiolone il 04/09/2009 alle 21:29:03
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 07/09/2009 alle: 17:29:55
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 07/09/2009  17:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel caso mi saltasse per la testa di montarlo (difficile) vista la serietà opterei per loro! Speriamo che questo faccia scuola. E complimenti anche al COL.
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 07/09/2009 alle: 22:22:16
Tutto ciò rende il boccone meno amaro.Montato a Luglio non ha mai funzionato,con tutta la vacanza al caldo. Sono molto arrabbiato,anche se devo dare atto all'azienda di un comportamento sempre disponibile e cortese nei confronti del cliente. Mi auguro finalmente di poter provare quanto prima i benefici del prodotto. Che tutte le aziende ne prendano esempio per il futuro.
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 08/09/2009 alle: 20:39:13
In evidenza. Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
21
snellinger
snellinger
21/07/2004 285
Inserito il 11/09/2009 alle: 21:29:41
Quindi attendo di essere chiamato dal concessionario che me lo ha montato. Bene, così si fa !!
17
spack
spack
07/10/2008 33
Inserito il 29/09/2009 alle: 01:23:23
salve a tutti, ho istallato VIESA HOLIDAY al mamento dell'acquisto del camper nel mese di OTTOMBRE 2007 ( 000054400 ) cong.di TELESE (BN).Il mio problema e che in funzione è molto rumoroso specie di notte e a velocita medio alta,e parlndo con degli amici avevano risolto il problema presso i loro congessionari, nel riferire al mio coges. mi rispondeva che non era informato sul tipo di intervento,e nel dirla tutta oltre a togliere il fastitioso rumore avevano risolto anche la aderenza compatta al sofitto, all'interno del camper,per essere più chiaro dall'interno della cellula abit. sembra che si sia staccato la base cioè non aderisce bene ed è brutto a vedersi.Infine mi chiedo se è vero che si è fatto delle modifiche inerente al mod 2007 sul rumore e di estetica. saluti da PASQUALE CIAO
16
tonioaed
tonioaed
31/01/2009 20
Inserito il 29/09/2009 alle: 07:36:15
Per Spack Ho installato anche io nel 2007 il Vigia Viesa avevo lo stesso problema della rumorosità della pompa sopratutto la notte evitavo il funzionamento della pompae nonostante tutto dormivo bene,sono stato in fiera allo stend dal Sig. jacques Direttore della Vigia viesa il quale mi disse di mandare una email con il mio indirizzo e avrebbe spedito il kit insonorizzazione al mio domicilio.lunedi scorso inviata email venerdì ricevuto il kit.Questo significa serietà di una azienda che guarda non solo alla vendita ma sopratutto alla soddisfazione del cliente nel postvendita cosa che altre ditte non fanno perchè per loro l'essenziale è vendere e poi chi se ne frega.Colgo l'occasione per ringraziare il Direttore della Viesa sig.Jacques per aver risolto il mio problema anche se a garanzia scaduta.Credo che questo sia certamente un punto a favore del prodotto di cui comunque riconoscevo l'efficacia.
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 29/09/2009 alle: 08:33:34
l'ho conosciuto anche io in fiera, e ho fatto due chicchiere: è stato di una sincerità assoluta, spiegando bene cosa il suo prodotto fa e cosa non fa! Dicendomi di questa campagna di richiamo e di cosa si lamentano i clienti insoddisfatti. Mi ha fatto un'ottima impressione!
17
spack
spack
07/10/2008 33
Inserito il 29/09/2009 alle: 16:03:31
ciao tonioaed,GRAZIE per la risposta non so se posso chiederti di darmi l'indirizzo dove ti sei rivolto per risolvere il problema che ci accomune.SE puoi darmi notizie più dettagliate a come hai risolto con eventuale indirizzo, srivimi a psibiano@libero.it ti ringrazio e buon km da PASQUALE Sibiano ciao.
16
tonioaed
tonioaed
31/01/2009 20
Inserito il 07/10/2009 alle: 16:05:48
per Spack non mi hai fatto sapere più niente hai risolto il problema della pompa .Ciao Tonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link