CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Viesa Holiday II - condizionatore evaporativo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 14/01/2010 alle: 14:57:12
io sono della provincia di venezia ed ero andato ad informarmi anche io... Il venditore mi ha detto che ne hanno testato uno e poi non li hanno più ordinati xché a suo dire fanno poco niente... Ma mi spiegava che molto dipende da dove vengono utilizzati e da quanta umidità è presente nell aria...vista l umidità che abbiamo qua a venezia me lo ha sconsigliato proprio xché x sfruttarlo al meglio e x trarne qualche beneficio bisogna avere le condizioni climatiche ideali.
16
cicone
cicone
17/11/2009 10
Inserito il 14/01/2010 alle: 18:49:30
ciao a tutti,(certo parlare di aria condiz.con questo freddo...)comunque,io ho montato il viesa la scorsa estate,e sono soddisfattissimo,tra l'altro mi è stato fatto un aggiornamento a dicembre dalla casa e adesso è ancora piu' silensioso,ma mi sento di consigliarlo oltre che x la sua praticità anche e soprattutto perchè non arreca danni alle vie respiratorie!in auto col clima inserito i miei bambini hanno problemi,con il viesabbiamo fatto un'estate senza un colpo di tosse! finalmente!ciao cicone.
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 14/01/2010 alle: 21:30:25
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 02/01/2010  23:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ora,sui mezzi pesanti,è stato abbandonato il cond.evaporativo in quanto non molto efficace.Probabilmente perchè le ampie vetrature e l'assenza di coibentazione ne rendevano vana l'efficacia.Nei camper puo' essere piu' indicato data la struttura della cellula e il colore che attira poco i raggi solari.Possiedo un'evaporativo da circa cinque anni sul camion e devo dire che mi è utile solo di notte,ma di giorno è impensabile stare in cabina sotto il sole cocente.Ultimamente i veicoli industriali montano condizionatori a batteria con compressore a gas e,nell'ultima fiera,era esposto un modello da tetto con doppio compressore da 7000 btu e pompa di calore da 2500 a 3500 euro.
15
270296
270296
12/02/2010 20
Inserito il 12/02/2010 alle: 12:51:10
Ho visto sul catalogo euroaccessoires un nuovo sistema che sfrutta il sistema evaporativo ma allo stesso tempo ha una resa maggiore degli evaporativi in commercio e soprattutto non genera umidità all'interno del camper, il sistema è brevettato e innovativo, può funzionare sia con camper in movimento sia con collegamento alla colonnina, consuma solo 300 W . Ho chiesto e mi hanno detto che è già acquistabile, qualcuno di Voi sa dirmi qualcosa in merito? Grazie Giuseppe
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
kleto
kleto
04/09/2009 7
Inserito il 15/03/2010 alle: 12:51:32
quote:Risposta al messaggio di Albé inserito in data 14/01/2010  12:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
kleto
kleto
04/09/2009 7
Inserito il 15/03/2010 alle: 12:55:22
quote:Risposta al messaggio di Albé inserito in data 14/01/2010  12:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,potresti mandarmi la marca del condiz. evaporativo che hai acquistato?si trova anche presso rivenditori? Potresti inviare queste eventuali risposte alla mia mail (non riuscirei a verificare tutti i momenti il sito) grazie mail: maskeroni@gmail.com
17
dinpak
dinpak
03/01/2009 308
Inserito il 23/03/2010 alle: 23:57:34
Il mio problema è che spesso il mezzo è utilizzato anche da mia figlia che ha un bambino di 18 mesi. Più che un condizionatore lei vorrebbe un deumidificatore che nello stesso tempo rinfreschi l'aria. Cosa mi consigliate il dometic 1600 oppure il viesa II Il mio mh è inferiore ai 7 metri grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link