Buon giorno a tutti, ho bisogno di un vostro aiutino/consiglio perchè monto Viesa I ed ho un problema dato dal fatto che durante il funzionamento dell'evaporativo mi ritrovo acqua sul tetto del camper nella parte frontale del Viesa. Per motivi di tempo non sono ancora riuscito a smontarlo per riuscire a capire, se ne sarò in grado, cosa possa essere. Per caso a qualcuno di voi è già capitato il problema? Ciao a tutti e grazie di nuovo.
Cargapesada
Ciao,ti si è staccato uno dei due tubicini che portano acqua al serbatoio,li vedi bene,sono bianchi e hanno una molla intorno a protezione,riattaccalo sul segno bianco del filtro![:)]
Gianni
Non sono riuscito ancora a saltare sul tetto per dare un'occhiata, nel frattempo faccio tesoro delle vostre indicazioni. Speriamo bene... [?][?][?] Grazie ancora e ciao, poi appena riesco vi faccio sapere... Ciao
Cargapesada
Anche a me 2 anni fa si era rotto un filtrino di plastica con il gelo dell'inverno. Molto probabilmente hai commesso il mio stesso errore lo scorso inverno: non hai chiuso l'acqua :D
Comunque me lo hanno cambiato in garanzia con un modello compleamente diverso in gomma e non in plastica rigida.
Ciao
Andrea
Ringrazio ancora per la disponibilità ed i suggerimenti, sono riuscito oggi a dare un'occhiata e tubi ok, anche se magari qualche mm più lunghi potevano farli (secondo me), filtrini piccoli rotondi sul davanti messi maluccio... li ho sostituiti con tre che mi aveva dato il vecchio proprietario, almeno l'inverno scorso non è colpa mia [:)][:)][:)]..., cerchietti con profilo in gomma e retina. Grazie ancora, dovrei aver risolto. Ho il camper da circa un mese, usato del 2007 è il primo dopo alcuni noleggi ed è davvero stupendo averlo. Anche oggi il solo fatto di viverlo per controllare e starci sopra, nel vero senso della parola..., mi ha fatto star bene. In questo mese sono riuscito a farci circa 3.600 km tra Parigi ed Isola d'Elba, che dire, bellissimo e per ora tutto funzionante. Ora al lavoro ma la casetta viaggiante è sempre pronta [8D][:D]. Grazie ancora a tutti Voi. Ciaooooo
Cargapesada
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.