CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Viesa, richiesta risposta concisa ai possessori

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 245
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/07/2010 alle: 22:42:23
quote:Risposta al messaggio di Mafilù inserito in data 27/07/2010  22:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per farla breve, hai messo in scena tutto questo, per una decisione che (nuovo o usato)avevi già preso[xx(]. Potevi (almeno a me )risparmiarmi lo spreco di pigiare sui tasti. Quando, e questa è una mia considerazione personale, decido su di un prodotto, non vado a rompere i marroni dopo. Alea iacta est, dicevano i latini. Se hai fatto la tua scelta a cosa serve , a posteriori, chiedere pareri?. Testalo tu stesso e tienici informati[:D]. Forse in questo modo potrai renderti utile alla collettività. Che persone . Strane è dir poco.Resta forte la sensazione di essere stato preso in giro. Mentre portavi a termine l'acquisto [:0], chiedevi pareri[:(]. Capire la gente diventa sempre più difficile. Bla bla bla bla bla bla bla bla ,che ne pensate, come funziona , date un parere da 1a 10 e intanto .....Bel modo di ...complimenti. Segno il nome e ....By By. Bruno id="size3">id="green">
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 27/07/2010 alle: 23:09:13
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/07/2010  22:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alcune volte mi vergogno di avere colleghi camperisti come te. Solo per far capire agli altri, in quanto dopo le tue affermazioni ho poco da dirti non mi abbasso al tuo livello. Il post è stato aperto l'11/7/2010(ben 16 giorni fà) e non avevo assolutamente acquistato nessun oggetto, ovviamente avevo preso in considerazione l'eventuale acquisto. Durante (pochi giorni fà) tutti i numerosi ed interessanti interventi, ho letto un annuncio di un Viesa in vendita, venerdì ho effettuato il pagamento oggi ho ricevuto il Viesa. Non mi permetterei mai di prendere in giro gli altri a maggior ragione colleghi camperisti che sono una risorsa non indifferente per questo forum. Tantissime volte ho risolto problemi tecnici, meccanici etc garzie alle notizie avute tramite questo forum di Camperonline. Ripeto che non ho preso in giro nessuno e spero che tutti gli interventi scritti su questo post, siano stati di aiuto ai frequentatori di Camperonline, poi ognuno fà le proprie considerazioni e decide se acquistare o meno il Viesa o indirizzarsi all'acquisto del climatizzatore o ventilatore. Per Bruno la prossima volta prima di offendere e buttare fango sulle persone, leggi bene e soprattutto vedi se hai il cervello connesso. Scusandomi con tutti per lo sfogo, porgo cordiali saluti. Giovanni (Sicilia)

Modificato da Mafilù il 27/07/2010 alle 23:10:56
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 27/07/2010 alle: 23:21:35
Aspettavo a postare sperando in un weekend davvero molto caldo per testarlo in tutte le condizioni, ma il caldo di inizio luglio sembra si sia un po dipanato. prima di esprimere un giudizio vorrei sapere perchè su questo forum si esca sempre fuori tema, gente che posta solo per farlo e con discussioni che non centrano nulla con la richiesta originale... purtroppo la mia valutazione è solo percettiva volevo farne una precisa ma il mio collega non mi puo' dare termometro e igrometro di precisione fino a quando tornerà dalle ferie. il mio parere è questo: -prezzo: per i materiali che lo costituiscono esagerato (come il 90% degli accessori per camper..) lo dicevo anche prima dell'acquisto 1500€ sono un'esagerazione. -cosumi: il cosumo elettrico è buono, ho un pannello da 150w e una batteria da 100ah agm, dopo tre giorni di utilizzo (di notte pompa spenta sulla velocità minima) la batteria era praticamente carica con luci accese e qualche ora di dvd. il consumo idrico invece si fa sentire in 2 + il viesa il serbatoio da 100 litri dura max 4 gg. -rumorosità: buono il livello acustico ai livelli medio bassi, comincia a essere un po rumoroso dalla 6 alla 8, abbastanza fastidioso il rumore della pompa che bagna il filtro che entra in funzione ogni 15/30 min (la prima volta ero sdraiato è ho fatto un salto [:D] ), poi ci si abitua ma resta fastidioso. -efficenza: purtroppo come dicevo non sono riuscito a tirare al limite le condizioni atmosferiche, ma riporto le esperienze. 2 settimane fa nel cortile di casa sotto il sole, bassa bresciana, 36° e 65% umdità esterna (umidità da prendere con le pinze dato di un quadro pubblicitario) dentro 30° umidità non lo so ma si stava meglio che in casa (non ho il condizionatore) in questo caso il viesa era ancora in rodaggio per le 80 ore iniziali ed entravo e uscivo dal camper solo per vedere cosa faceva. scorso weekend venezia, fuori 34° umidità non lo so ma parecchia (a naso sui 50%), camper parcheggiato il un parcheggio, oscuranti su tutte le finestre, turbovent acceso al minimo verso l'esterno praticamente blindati dentro per 2 gg... dentro 27/28 gradi, nonostante la temperatura elevata all'interno si stava bene. abbiamo dormito di giorno, cucinato senza essere sudati. (l'unico momento in cui ho sudato è stato durante mhmm "le coccole" [:I] ma in quei momenti sudi canche col clima.. [:D] ) il discorso dello stare nel flusso dell'aria è vero ma non completamente, l'effetto è sicuramente maggiore ma l'ambiente ne giova nel suo insieme e non si soffoca quando ci si toglie dalla ventola come alcuni sostenevano (questa cosa mi preoccupava parecchio). La dimostrazione più evidente del lavoro che stava svolgendo l'ho avuta ogni volta che entravo nel bagno (abbastanza grossino con doccia separata), dato che tenevo sempre la porta chiusa non veniva coinvolto nell'ambiente "temperato" dal viesa, ed entrando era talmente caldo da mancarti l'aria. -in viaggio: in viaggio fa qualcosa solo se si ha un camper di dimensioni contenute e se non si viaggia contro sole, chiudendo i bocchettoni dell'aria abitacolo altrimenti l'aria che entra annulla il flusso da dietro. in conclusione penso questo: è un buon prodotto, dal costo eccessivo, ma valido per chi non fa soste in campeggi o aree atrezzatte, ha un consumo elettrico accettabile, sostenibile da un pannello solare, ma con un consumo di acqua sensibile. Fa quello che dice, non climatizza l'ambiente, ma rinfresca e riduce la sudorazione rendendo vivibile l'interno del camper. pagella: consumo elettrico 7,5 consumo acqua: 5,5 prezzo: 3,5 funzionamento: 8 rumorosita: 7 note : il mio camper è compatto, un semintegrale da 5,95mt, con cabina separata, per cui l'area da raffrescare è abbastanza modesta, è probabile che l'efficenza ne risenta molto su camper di dimensioni maggiori. se avete possibilità di allaccio alla 220v sicuramente un condizionatore a compressione ha un effetto molto + incisivo sulle temperature interne. I paragoni fatti con un ventilatore sono inappropriati, avevo 2 turbovent e non c'è paragone. molto piacevole è il ricambio forzato dell'aria, specialmente se abinato come nel mio caso a un turbovent che espelle l'aria, specialmente durante l'uso della cucina e se si è fumatori, la celula si svuota di odori e vapori a una veloctà incredibile. Personalmente sono soddisfatto dell'acquisto, anche se mi rode ancora per i 1500€. mi riservo di fare qualche test + analitico quando avrò gli strumenti per farlo e di ripostare un giudizio + completo dopo averlo testato in vari condizioni climatiche. P.S. non venitemi a dire che parlo bene perche' ho speso 1500e e non voglio passare da fesso, non sono il tipo e tanto per precisare dirò questo: miglior spesa fatta per il camper, batteria agm + pannello, peggior spesa fatta probabilmente il camper che possiedo. ciao Luca
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 27/07/2010 alle: 23:49:20
quote:Risposta al messaggio di Mafilù inserito in data 27/07/2010  22:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti sbagli io sono interessato perchè un conto è la teoria e le nozioni fisiche un conto è l'utilizzo sul campo fammi sapere se non vuoi su col anche in privato ciao fausto como
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 28/07/2010 alle: 07:52:06
x Pioppone ... scuma ma nn ti capisco ? "I paragoni fatti con un ventilatore sono inappropriati, avevo 2 turbovent e non c'è paragone." Considerandone il costo ed i benefici direi che è decisamente più inappropriato confrontarlo ad un clima tradizionale. Di seguito riporti che il peggior acquisto è il camper che possiedi ! poi ci spendi sopra 1500 x il viesa ... personalmente acquisterei prima un mezzo di mio gradimento e successivamente lo attrezzerei con quello che ritengo + opportuno. Oppure ritieni che I camper sono troppo cari ... spero che nn sia questa la motivazione altrimenti ti darei del folle nell'aver speso tutti quei soldi per l'evaporativo. Ma una volta i camperisti, senza clima ed evaporativo, morivano tutti ?
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 28/07/2010 alle: 08:58:10
quote:Risposta al messaggio di Mafilù inserito in data 27/07/2010  23:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo Mafilù, è solo questione di farci l'abitudine ad un certo tipo di commenti. Hai aperto un post chiedendo consigli, durante il dialogo hai preso una decisione e fatto l'acquisto!! Ora ti proponi di continuare - giustamente e doverosamente aggiungerei io - il post con le TUE di valutazioni: assolutamente corretto. Personalmente avevo intuito che tu fossi propenso all'acquisto del Viesa anche perchè questo è quello che capita nel 99% dei post in cui uno chiede informazioni. Il post tra l'altro è stato oggetto di vari scambi di opinioni, e questo è fondamentale per chi come me è in una fase decisionale. Pensa che io sono sempre stato contrario al condizionatore, ho una moglie che so che non me lo farebbe mai acquistare, eppure, ieri sera, leggendo assieme a lei il post se ne è uscita con "mah, o arriviamo ad avere la certezza che il viesa faccia realmenet al caso nostro, oppure mettiamo il condizionatore" !!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/07/2010 alle: 09:44:12
Inserito - 11/07/2010 : 09:59:47 -------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti, sto valutando id="red"> l'acquisto di un climatizzatore, però scarterei il classico per una serie di svantaggio(difficoltfetto a farlo funzionare in marcia, difficoltà a farlo funzionare nei campeggi, quasi obbligatorio l'uso del generatore etc.) unico vantaggio effetto frigo, cosa che io non tollero facilmente in quanto mi crea problemi al torace. Quindi fermo restando che il Viesa non è un climatizzatore ma un raffrescatore, faccio la domanda ai possessori del Viesa che hanno avuto già la possibilità di provarlo per almeno una stagione in diverse situazioni di caldo. Domanda: fra avere un ventilatore e avere un viesa c'è differenza? Volendo quantificare l'efficienza dei 2 oggetti in punteggio, da 1 a 10 che voto dareste al miglioramento della vivibilità all'interno della cellula attraverso l'uso di uno dei 2 oggetti? Esempio: al ventilatore dò 3 perchè muove un pò l'aria, ma quella che si trova nell'ambiente, al Viesa dò 7 id="red">, perche oltre a muovere l'aria, il flusso d'aria è più freddo e più piacevole. Vi chiedo gentilmente di essere concisi nella risposta con il voto, in quanto spesso volendo dare una propria opinione a parole ci si perde e non si recepisce bene il senso. Grazie anticipatamente a tutti. Ciao Giovanni (Sicilia) No caro Giovanni, sono IO che mi vergogno di Uno come te. Stavi valutando , e già davi voti. Quindi già avevi deciso. Difatti non ostante i TANTI interventi contrari o dubbiosi non appena ti è capitata l'occasione risparmiosa, zach l'hai preso. Ora avresti fatto meglio a chiedere :mi piace il viesa però costa troppo, c'è qualcuno per caso che lo vende usato?. Senza girarci attorno con la storiella dei voti. Sai dalle mie parti non si nasce fessi[:D], magari qualcuno è un po bonaccione e dice la sua pensando di contribuire.Faccio pure notare che il post è datato 11/7 e tu hai dato notizia dell'affare il 27/7. Come si dice la manna è arrivata dal cielo[:D] E tutta sta menata per una questione di 200 euro. E intanto gli altri scrivevano pareri e davano voti[:D][:D] Buona giornata. Brunoid="size3">id="green">
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 28/07/2010 alle: 09:52:38
quote:Risposta al messaggio di pioppone inserito in data 27/07/2010  23:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei stato molto preciso nella descrizione, ti ringrazio per il tuo prezioso contributo, come avrai letto anch'io ho fatto l'acquisto, devo montarlo, spero di montarlo entro questa settimana e poter dare il mio contributo a chi vorrebbe comprare il Viesa. Fin da ora ti dico che sarò obiettivo come lo sei stato tu. Ciao Giovanni (Sicilia) P.S. "non venitemi a dire che parlo bene perche' ho speso 1500e e non voglio passare da fesso, non sono il tipo e tanto per precisare dirò questo: miglior spesa fatta per il camper, batteria agm + pannello, peggior spesa fatta probabilmente il camper che possiedo" questa dà la conferma della tua sincerità
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 28/07/2010 alle: 10:22:51
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 28/07/2010  09:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Bruno, ti invito a leggere bene, io non ho dato dei voti, anche perchè non avendo il Viesa non potevo, io ho fatto solo un'esempio. Sul fatto che stavo valutando l'acquisto, non ci sono dubbi, penso che chi apre un post di qualsiasi genere, lo faccia perchè è interessato all'argomento, viceversa non vedo perchè dovrebbe aprire un post Sul fatto che ho deciso di acquistare quello usato al posto di un nuovo, mi permetto di dire, che questa è una scelta personale, che non ti puoi permettere di giudicare, sono c...zi miei se voglio risparmiare rischiando. Ripeto che non è mio costume prendere in giro la gente, mio padre (che peraltro ho perso un mese fà) mi ha insegnato che la verità viene sempre a galla e che con gli altri si deve essere sempre sinceri e leali. Ciao Giovanni (Sicilia) P.S. per me la discussione con Bruno è chiusa. Il post ha avuto più di 6000 letture e quasi 200 interventi, con opinioni diverse ma solo uno è stato secondo me fuori luogo, i post non possono essere portati sul personale. Invito tutti ad andare avanti ma sulle esperienze e sulle valutazioni sul prodotto.

Modificato da Mafilù il 28/07/2010 alle 14:39:40
17
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 28/07/2010 alle: 14:34:24
Non te la prendere Mafilù, vedrai che ti troverai bene col tuo nuovo Viesa, ma se ti chiedono come ti trovi, non rispondergli: perchè: se dici che ti sei pentito dell'acquisto ti danno del "pirla" se dici che ti trovi bene del bugiardo o visionario. E' per questo motivo che mi sono levato subito dalla discussione dopo aver dato un giudizio positivo. E' un buon prodotto, forse troppo costoso (e questo purtroppo non si può negare) e chi non se lo può permettere "rosika". Maurizio[}:)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/07/2010 alle: 16:06:04
quote:Risposta al messaggio di maurante inserito in data 28/07/2010  14:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pure tu[}:)][}:)][}:)] Se te ne sei stato da subito fuori[:D], per arguzia[8D], come mai ora rientri da spalleggiatore??. Sindrome da coniglio??.Per favore....Qui si esprimono opinioni, sensazioni, si parla e si discute, ma non ci si nasconde per poi uscirsene da voce consolatrice [:0][:0] e con un finale che etichetta come pezzenti coloro che non hanno il prodotto che altri hanno. Ognuno è libero di fare ciò che gli pare(prima regola)ovviamente nel rispetto degli altri. Se ne eri rimasto fuori, potevi continuare su quella strada. Al contrario hai voluto dare la tua stoccata , etichettando pure [xx(][xx(]. Vedi , se non hai capito il discorso, te lo riassumo. Del Viesa a me può o meno importare. Ciò che mi ha infastidito è la NETTA sensazione che si chiedessero informazioni sul prodotto quando già si era deciso per la scelta. Potrà apparire strampalato[:D], ma è un po come se uno andasse in giro chiedendo se la sua donna è vergine mentre la sta portando all'altare[:D][:D]. Se hai deciso di fare il passo[:D], il resto lo scoprirai dopo[:D][:D]. Capito mi hai. Bruno id="size3">id="green">
21
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 28/07/2010 alle: 16:36:13
....volevo chiedere un consiglio oppure magari dare una dritta, vi volevo chiedere, e se acquisterei un deumidificatore tipo quelli da casa, consumano poco e sono piccoli, almeno credo che il peggio per chi sta sul mezzo oltre al caldo sia l'alto tasso di umidità, almeno col deumidificatore dovrebbe migliorare la vivibilità e usando anche magari il turbovent oppure il ventilatore per dare un pò di solievo. Voi che dite, cavolata oppure minimo sollievo per il caldo.
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 28/07/2010 alle: 16:46:06
certo che se l'andare in pensione porta a questi risultati, mi sa che lavorerò fino a 100 anni !! Mazza, Bruno, ma sei di un acido da vecchia suocera !! Cerco sempre di leggerti senza essere prevenuto, ma è difficile giustificare le tue sparate. Anche qui te ne esci adesso dicendo che tu non vuoi dare giudizi sul viesa, e che tu stai esprimendo la tua opinione. Ma maremma la maiala infastidita, come al solito sei polemico ed un pelopure offensivo ! Vedi il marcio dove di marcio non ce nè !! Mafilu, ha aperto un post ....con le idee chiare oppure no, a nessuno interessa, l'ha aperto e molti di noi sono intervenuti. Che ci sia qualcuno che adesso si senta offeso perchè mafilu ha preso la sua decisione - o l'aveva già preso - per me è da pazzi...e se non è da pazzi è comunque da persona a cui non passa proprio la giornata ! Io non ti conosco, e non so perchè tu sia sempre cosi acido e pronto a polemizzare, però, cavolo, certo che te la devi vivere proprio male. Capisco avere idee diverse, ben venga (anzi, siamo qui proprio per confrontarsi) ma sprizzare veleno per ogni "schito d'oseo" è pesantino.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/07/2010 alle: 17:17:56
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 28/07/2010  16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza polemica. Quel che tu definisci veleno, io la chiamo sincerità. Vivo (con i problemi che tanti di noi si portano addosso)la mia vita serenamente. La schiettezza fa parte dei miei pregi o difetti , dipende dai punti di vista. Quando esprimo il mio parere ,lo faccio senza pregiudizi nei confronti dell'interlocutore. Sempre pronto a riprendere un qualsiasi discorso con chiunque senza pregiudizi sugli argomenti archiviati. Se essere se stessi lo si definsce Veleno, allora sarò pure velenoso. Però a volte credo che sia meglio dire pane al pane e vino al vino , senza ulteriori strascichi piuttosto che barcamenarsi nel Limbo del vorrei ma per correttezza non dico. Bruno (io) è fatto così. e' giusto?, è sbagliato?. Io non lo so . Una cosa è certa:sono sincero e non porto rancore, dico ciò che penso, e subito dopo se posso contribuisco (per quel che ne so)Piaccio?. Non Piaccio?. non mi pongo il problema. Mi chiamo Bruno. [:)][;)] id="size3">id="green">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/07/2010 alle: 17:33:59
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 28/07/2010  16:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parer mio un deumidificatore "casalingo" in camper non puo' servire per renderlo piu' vivibile col caldo torrido. E' vero che estrae l'umidita', ma e' anche vero che, specie in ambienti piccoli come il camper, eleva ulteriormente la temperatura. Il fatto, poi, di usare il turbovent non farebbe altro che vanificarne l'azione (entrerebbe aria umida dall'esterno).

Modificato da mauring il 29/07/2010 alle 10:02:00
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 28/07/2010 alle: 21:30:59
mmm ... pensieri, giudizi e prese di posizione fanno parte di un forum ... poi ognuno di noi potrà pensare "forse quello è un bell'ignorante ! " Purtroppo così facendo il sig. Bruno elimina ogni dubbio A volte tacere è dimostrazione d'inteligenza non di debolezza ma qui manco quello anzi si reitera continuamente. Consiglio al pensionato l'utilizzo dei vari viagra cialis o similari è spararsi una sana trombata. A dimenticavo, 1500 € per un ventilatore+scheda+legnetti ... siete fusi ma simpatici ! PS. se qualche anima pia lo rivende a 200 € mi fà un fischio ?
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/07/2010 alle: 22:47:53
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 28/07/2010  21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per i complimenti. Ti sono bastate due parole per farti conoscere[:D][:D].Al primo incontro mi sono preso dell'ignorante. Mio malgrado pur non avendoti mai incrociato, sono obbligato a darti del maleducato. Ps. il viagra usalo tu se hai dei problemi, io non ne ho bisogno.Ora per mettermi sul tuo livello dovrei scendere MOLTO in basso , ed io a certi livelli NON mi abbasso. Mi sento però costretto , mio malgrado, a darti del CAFONE. Bruno id="size3">id="green">
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 28/07/2010 alle: 22:51:17
X maxmetanol il peggior acquisto non è necessariamente qualcosa che non va bene, ma puo' essere un affare fatto male. Ho questo camper da 3 anni e anche se mi ci sono affezionato e fa il suo dovere, ho l'umiltà di dire che non ho fatto un buon acquisto. è stato il mio primo camper e privo di esperienza non ho badato a vari particolari che non conoscevo e adesso col senno di poi me ne rendo conto. Il mezzo in se non ha particolari problemi, ma mi sono fatto infinocchiare, in quanto allo stesso prezzo c'erano camper migliori, con meno km e tenuti meglio. tu puoi cambiare camper come e quando vuoi in base alle tue esigenze? mi regali un ixeo? (quello piccolo da 6.30mt) io purtroppo non posso per cui quando finirò di pagare questo (5 anni), magari ci penserò su... ripeto se me lo regali lo passo domani da te... ma come puoi paragonare una spesa per un cambio di mezzo (ho avuto un'offerta per quello che piace a me 28.000€ + il mio in permuta) con la spesa di una accessorio se pur caro di 1500€?? Ma criticate e sparate sentenze solo per poter scrivere qualcosa sul forum o avete dei disturbi comportamentali? ora sono andato fuori tema anch'io e mi rincresce detesto quando si scrivono cose che non centrano la richiesta quindi mi scuso con gli altri. p.s. nella parte dove do una valutazione non ho fatto paragoni ne con clima ne con ventilatori, era un appunto in risposta a vari commenti fatti nei vari post. Ciao Luca
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/07/2010 alle: 22:53:08
Ps. Non sono , anzi non l'ho mai fatto, ma sento il bisogno di segnalare il tuo comportamento alla MODERAZIONE. Non gradisco le volgarità gratuite, e tu ne hai abusato credendoti spiritoso. Ti risparmio gli insulti. Usa l'immaginazione. id="size3">id="green">
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 28/07/2010 alle: 22:58:02
Gente ma qualcuno ha letto e compreso il titolo e la richiesta di questo post? "Viesa, richiesta risposta concisa ai possessori" possibile che la maggior parte dei post non centrino nulla? (compreso questo direte ed è vero! ) boh speriamo sia il caldo! ciao Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link