http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 11/05/2015 11:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono nessuno per dirtelo, ma te lo dico comunque. Complimenti, per questo intervento o consiglio, non è da molti sottolineare che è MEGLIO provarlo prima pur possedendolo Perchè dico questo, perchè ho due amici che ce l'hanno... tutti e due "contentissimi" di averlo montato... Il primo dei due che l'ha montato ora ha cambiato mezzo e nonostante potesse smontarlo dal vecchio per portarselo dietro non l'ha fatto e non ha intenzione di rimonatarlo. La motivazione fornita ORA è quella che "tanto non lo accendevamo quasi più" mentre l'altro per il momento ne è contento. Solo per sottolineare ancora una volta il fatto che bisogna PROVARLO! e non andare per sentito dire. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 11/05/2015 17:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai ricordato che non ho cambiato il battericida, ma non potevano fare in modo da poterlo cambiare da sotto? -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/05/2015 17:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, vedi che ripetere le cose serve sempre... [;)] Riguardo il suo sistema di posizionamento non saprei, il Calfabas è previsto vada direttamente in vasca, per inserirlo da sotto sarebbe stato complicato, immagino, oppure avrebbero dovuto prevedere un vano apposito accessibile lungo la linea idrica, ma con i relativi problemi di tenuta, nonchè rischi di fuoriuscite di acqua nel caso di impianto già mandato in pressione, nel momento di accedere a quel teorico vano. Credo anche che il motivo sia quello di far lavorare i sali direttamente dove staziona l'acqua, visto che lo scopo essenzialmente è di una azione antilegionella, e non a monte della vasca, dove avrebbe avuto, molto probabilmente, una minore efficacia. Ti tocca salire... [:D][:D][:D] (o farlo fare...) Ciao, Corrado
In risposta al messaggio di papavero54 del 14/05/2015 alle 00:27:02
ringrazio tutti per i pareri, io non mi aspetto che mi faccia la funzione di un condizionatore da 220 volt, ma spero che mi possa consentire di dormire in estate con le finestre chiuse (con il semintegrale sono basse) e conil boccaporto grande aperto ed il viesa installato su quello piccolo (sopra il letto) perchè può capitare, durante gli spostamenti, di dormire fuori dalle aree o campeggi, comunque spero di poter seguire i consigli e di trovare qualcuno durante un'uscita con qualche club , che ce l'abbia in uso, grazie a tutti comunque. papavero54
da quello che so è che va usato a finestre un po aperte!!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 04/06/2015 alle 00:24:09
da quello che so è che va usato a finestre un po aperte!!
Si può usare anche con le finestre aperte, di giorno, magari meglio quelle non esposte ai raggi diretti del sole, ma di notte è più che sufficiente tenere aperte solo due dita di un qualunque oblò, anche quello del bagno se non se ne hanno altri liberi, ovviamente in quel caso lasciando la porta aperta.