quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 02/09/2009 14:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità,lo farà prossimamente,così mi è stato riferito,ho solo anticipato il colloquio telefonico,non capisco il tuo puntualizzare una procedura da "ufficio",io ho chiamato loro mi hanno dato delucidazioni tecniche. Poi saranno affari loro i modi, tempi,date ecc. Non vedo cosa ci sia di errato,per me va bene così. Saluti Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 02/09/2009 21:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti hanno spiegato in cosa consiste il richiamo? Sostituiscono completamente il condizionatore o quale tipo di intervento faranno? Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 02/09/2009 21:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tratterebbe ma prendetele come non ufficiali(io sono solo un usufruitore dell'apparecchio),del software o scheda che dir si voglia,sensori e filtri,ma attendiamo la loro ufficiale investitura ai concessionari. Questo è ciò che mi è stato detto stamane al telefono riguardo alle mie rimostranze pacate con il tecnico. Questo è quanto io vi riporto che riguarda me nel discorrere al telefono,ripeto tempi,modalità a chi tocca, queste sono questioni che io non posso sapere. Per noi utenti del prodotto, con i tempi che corrono penso che sia una risoluzione e comportamento positivo,poi vedremo i risultati a posteriori. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di mobi21 inserito in data 02/09/2009 23:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene così intendo il post guasto,pensi che io o mia moglie non ci siamo arrabbiati quando dava errore elttrico e suonavano i bip bip di errore... cerca di capire saluti