CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Viesa2,campagna di richiamo.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 02/09/2009 alle: 13:51:44
Mi è stato detto pocanzi per telefono per i problemi sopra descritti dell'accessorio in questione, che a fronte diciamo così di qualche mal fraintendimento tecnico,cioè che il Viesa2 ha dato nel corso dell'estate(blocco dello stesso in funzione) vi sarà una campagna di richiamo non so in che percentuale. Per farla breve mi è stato riferito ed hanno ammesso, che qualche problemino nel software,nei sensori e nei filtri si è presentato su questo modello. Non faccio peccato a renderlo pubblico in quanto pacatamente e serenamente l'intelocutore mi ha autorizzato a divulgare questa notizia. Resta il fatto che la VIESA di Montemurlo(Italia),si è rilevata una azienda seria, capace, di raffrontarsi con la clientela dell'universo camperistico. Complimenti, ed aspettiamo le migliorie tecniche poste in essere dall'azienda. Ad ogni buon conto il mio parere rivolto all'accessorio in questione è positivo nel suo funzionamento in ambito metereologico nel quale l'accessorio s'inserisce nel contesto. Preciso che sono solo un utente ed il mio è un parere personale,ma che la telefonata è avvenuta con una maestranza dell'azienda in questione. Saluti
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 02/09/2009 alle: 14:54:52
Non metto in discussione quello che hai scritto,ma le tue considerazioni finali sulla azienda in questione. Premesso che una azienda seria,e sottolineo seria, non pubblicizza un'azione di richiamo,mandando avanti un suo cliente,che passami la buona fede,nessuno conosce. Un'azienda che voglia misurarsi con i suoi clienti lo fa con ufficiosità attraverso i suoi rivenditori e con comunicati stampa sulle riviste del settore o con altre metodiche utilizzabili. Questo sarebbe un comportamento che i suoi clienti apprezzerebbero e li metterebbero al riparo da tutte le vicessitudini sopportate per l'utilizzo di un apparecchio difettoso. Oggi più che in altri periodi chi spende un centesimo vuole il massimo da cio che si acquista,e dato che l'oggetto in questione costa circa 1500,00 euro le aspettative sono ben altre. Cordialmente Twentytree
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 02/09/2009 alle: 21:02:24
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 02/09/2009  14:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per carità,lo farà prossimamente,così mi è stato riferito,ho solo anticipato il colloquio telefonico,non capisco il tuo puntualizzare una procedura da "ufficio",io ho chiamato loro mi hanno dato delucidazioni tecniche. Poi saranno affari loro i modi, tempi,date ecc. Non vedo cosa ci sia di errato,per me va bene così. Saluti Carlo
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 02/09/2009 alle: 21:31:06
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 02/09/2009  21:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ti hanno spiegato in cosa consiste il richiamo? Sostituiscono completamente il condizionatore o quale tipo di intervento faranno? Grazie Andrea
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 02/09/2009 alle: 22:26:06
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 02/09/2009  21:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si tratterebbe ma prendetele come non ufficiali(io sono solo un usufruitore dell'apparecchio),del software o scheda che dir si voglia,sensori e filtri,ma attendiamo la loro ufficiale investitura ai concessionari. Questo è ciò che mi è stato detto stamane al telefono riguardo alle mie rimostranze pacate con il tecnico. Questo è quanto io vi riporto che riguarda me nel discorrere al telefono,ripeto tempi,modalità a chi tocca, queste sono questioni che io non posso sapere. Per noi utenti del prodotto, con i tempi che corrono penso che sia una risoluzione e comportamento positivo,poi vedremo i risultati a posteriori. Ciao Carlo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 02/09/2009 alle: 23:04:55
Per me va bene così........ è non propio no. Come già scritto sul altro e altro e altro.. post alcuni giorni fà,avevo già comunicato quello che Viesa ti ha appena detto. Io ho montato il Viesa a Luglio e non ha MAI funzionato bene. Ora è in blocco TOTALE e mi si viene a dire che fino ad OTTOBRE non arriverà l'aggiornamento per la centralina e la sotituzione della pompa che non pesca l'acqua.Risultato 1500€ spesi e il prossimo utilizzo sarà ormai per la prossima estare. Sono daccordo che una seria campagna di richiamo sarebbe stata più opportuna,non si risolvono i problemi aspettando le lamentele dei clienti insoddisfatti.Tra le tante tu lo hai provato io neppure quello. Saluti
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 02/09/2009 alle: 23:08:51
quote:Risposta al messaggio di mobi21 inserito in data 02/09/2009  23:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> va bene così intendo il post guasto,pensi che io o mia moglie non ci siamo arrabbiati quando dava errore elttrico e suonavano i bip bip di errore... cerca di capire saluti
16
vigiaviesaitaly
vigiaviesaitaly
04/09/2009 2
Inserito il 04/09/2009 alle: 13:39:55
VIESA campagna ufficiale di richiamo per aggiornamento Dopo vari controlli e prove abbiamo verificato che esiste un problema sulla serie VIESA HOLIDAY II, causato da un difetto di funzionamento dei filtri e sensori dell’unità con aggiunta di comunicazione falsate inviate dal software del modulo di comando, creando un’alta densità dell’umidità e scarsa resa del prodotto, per risolvere tale problema è necessario sostituire i filtri e sensori della vasca e aggiornare il modulo di comando con un nuovo software. Ad oggi sono state coinvolte circa il 34% delle unità installate, per questo invitiamo tutti i possessori di questo modello a contattare il proprio centro Autorizzato VIESA e prendere un appuntamento a partire dal 20 ottobre al 10 dicembre 2009, per eseguire l’aggiornamento dell’unita (il richiamo si intende per tutte le unità Holiday II , con presenza o assenza dei problemi riscontrati). Dal momento che alcuni dei nostri clienti non hanno potuto usufruire e provare completamente il reale funzionamento del ns. prodotto, la VIESA estenderà la garanzia di un ulteriore anno ai due previsti di legge, (3 anni dalla data di istallazione), a tutti quelli che eseguiranno l’aggiornamento, obbligatorio, sopra descritto. La Vigia Viesa Italy si scusa per il disagio arrecato ai clienti camperisti, e resta a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.id="Arial">id="Arial Black">
Jacquet Alejandroid="Arial">id="Arial Black"> Direttore Vigia Viesa Italyid="Arial">id="Arial Black">
id="right">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link