quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 22/04/2012 13:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che chiedi è fattibilissimo,in molti lo hanno fatto ma il sistema viene perlopiu utilizzato per le manovre in retromarcia,in questo caso la telecamera la puoi alimentare direttamente dalla luce della retro,altrimenti devi portargli una alimentazione a parte. Sul sito della"Cinavision"trovi ampie offerte.
quote:Telecamera doppia cosi prendi i classici due piccioni con una fava io do quando l'ho montata gli specchietti li guardo molto meno >> Mi incuriosisce l'argomento, cosa intendi per telecamera doppia?? E' un'unica telecamera che inquadra due zone, o sono due telecamere distinte posizionate con inquadratura differente?? Nel caso fosse la seconda ipotesi come vanno posizionate? E cosa si inquadra con ognuna delle due? Spero di non aver fatto una domanda, a cui si risponde in maniera ovvia, ma essendo un neofita mi vorrei fare un'idea precisa Buona giornata - Max 73 de iz2lwe Skype: IZ2LWE
http://www.qrz.com/db/iz2lwe
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 30/04/2012 12:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non che hai qualche foto del lavoro che hai fatto per vedere il posizionamento esterno? Grazie. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/04/2012 12:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio vuoi vedere chi ti viaggia in coda penso che la soluzione ottimale sia quella di montare la telecamera incorporata nel porta targa.Le trovi sempre nel sito che ti ho indicato
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/04/2012 13:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho guardato il sito da te segnalato, ci sono diverse soluzioni, ora vedo se trovo le stesse soluzioni in Italia, tra spedizione e possibile dogana è da valutare dove acquistare! Grazie Saluti a tutti