quote:Originally posted by vasco de gama> Io ho il tuo stesso navigatore ho caricato i campeggi d'italia, gli autovelox i birrifici artigianali, i borghi belli i concessionari Fiat ecc... Se vai sul sito
Buongiorno raga, chiedo cortesemente, a coloro che hanno questo tipo di navigatore, se è possibile visualizzare più informazioni ad esempio i campeggi, o altre informazioni del tipo distributori ecc.. nella zona in cui ci si trova, per il momento devo selezionare il campeggio come punto e poi garmin me lo mostra... solo che ne vedo uno solo..... Mi paicerebbe vedere le varie "tendine" per poter scegliere con facilità..... Magari è una funzione che Garmin non ha...... Grazie per qualsisi informazioni mi possiate dare Auguro a tutti Buon Natale e Felice Anno nuovo!!!! Vasco >
www.poigps.com
trovi tutte le informazioni che ti servono, comunque i POI li dei caricare con il programmo poiloader. by Crisshttp://poigps.com/
id="red">troverai tutte le informazioni che ti servono dopo esserti registrato. Bruno.id="size3">id="green">