CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

vittoria assicurazioni

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 48
17
livia
livia
10/01/2008 10
Inserito il 10/01/2008 alle: 17:53:00
Lo sapete che a Rivoli c'è una sub agenzia della vittoria assicurazioni gestita da una signora che è reperibile 24 ore al giorno per 365 giorni ? Mio papà ha un camper assicurato li da dieci anni e cosa incredibile la rottura di un cristallo viene liquidata immediatamente e in contanti !!
18
nilu
nilu
19/05/2007 105
Inserito il 10/01/2008 alle: 19:45:31
"consigli per gli acquisti"
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:38:34
SALVE LIVIA DEVO RINNOVARE L'ASSICURAZIONE [:)][:)][:)] E GIRANDO NEL FORUM HO LETTO DEL SUO ARGOMENTO. SAREBBE GENTILE A FORNIRMI I DATI DI TALE BELLEZZA DI ASSICURAZIONE? [:D][:D][:D] SONO MOLTO VICINO A RIVOLI [:p][:p][:p] E PERCHE' NON DARGLI UN' OCCHIATA. GRAZIE A RISENTIRCI N.B.GUARDI [}:)][}:)][}:)] E [:(][:(] GUARDATE COSA HO TROVATO SUL WEB. Toninelli Assicurazione Un'Opinione di Denny78 su In generale (25 Settembre 2007) La valutazione di questo autore: Vantaggi: Solo sulla carta Svantaggi: Non assistono i loro assicurati Lo consiglieresti ai tuoi amici? No Opinione completa -------------------------------------------------------------------------------- Purtroppo anche io mi ritrovo qui a scrivere la mia opinione decisamente sfavorevole su questa compagnia di assicurazioni. Abbiamo un camper dal 2006, prontamente assicurato con la Toninelli, che sembrava avere il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato; e di fatto è così. Basta però che il tutto rimanga sulla carta ! Abbaimo dovuto aprire 3 pratiche con l'assicurazione per diversi sinistri : 1- Abbiamo speso circa 600 euro per un guasto al motore mentre eravamo in viaggio, l'assicurazione ci ha risposto in quattro e quattrotto che non era possibile il rimborso in quanto il motore del veicolo non è assicurato. Questo nel giugno 2007. 2- Per un colpo di vento abbiamo urtato lo spartitraffico in autostrada con la fiancata sinistra, anche questo nel giugno 2007, stiamo ancora aspettando che il perito ci chiami per la valutazione dei danni.....poi forse avverrà il saldo. 3- Un tir in autostrada ci è venuto addosso perchè "non ci aveva visto" aprendoci letteralmente la fiancata destra. Si è preso tutta la colpa fortunatamente. E' successo in Agosto 2007. L'assicurazione dice che i tempi saranno lunghi in quanto la controparte è straniera (portoghese). Tra l'altro alla signorina dell'azienda ho fatto presente che con uno squarcio tale nella fiancata il camper è praticamente aperto ad animaletti di ogni genere e alle intemperie, le ho detto che con l'arrivo delle piogge e del brutto tempo rischiavamo di avere dei danni anche interni e lei per tutta risposta ha detto "beh in quel caso fa la denuncia all'assicurazione " ! Mi sorge spontanea una domanda, perchè quando l'assicurazione non ti deve dar niente risponde nei più brevi tempi possibili e invece quando sa di dover pagare ti rimanda alle calende greche ? Come al solito in Italia basta che paghi e non rompi le scatole va tutto bene, come invece richiedi il servizio per cui paghi (e neanche poco) è meglio che ti metti l'anima in pace. Una sola parola BUFFONI. id="blue">
quote:Originally posted by livia
Lo sapete che a Rivoli c'è una sub agenzia della vittoria assicurazioni gestita da una signora che è reperibile 24 ore al giorno per 365 giorni ? Mio papà ha un camper assicurato li da dieci anni e cosa incredibile la rottura di un cristallo viene liquidata immediatamente e in contanti !! >
>
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 15/01/2008 alle: 08:54:34
........contatterò la Vittoria Assicurazioni...mi hanno detto che i prezzi sono veramente inferiori alle altre compagnie..........
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/01/2008 alle: 09:29:30
Oltre ai prezzi inferiori, avete visto il regalo che per il secondo anno arriva a casa? Tessera annuale del Touring Club Italiano con tutto quello che ne consegue... Atlante Europeo del Touring (l'anno scorso era quello Italiano) Volume plastificato dei migliori Itinerari e borghi d'Italia centrale (l'anno scorso era del nord)... Volume di sconti e indirizzi ed agevolazioni... Un grazie a Vittoria ed al Touring Club Italiano per la splendida iniziativa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Beta
Beta
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 09:33:43
quote:Originally posted by PinkPauly
Oltre ai prezzi inferiori, avete visto il regalo che per il secondo anno arriva a casa? Tessera annuale del Touring Club Italiano con tutto quello che ne consegue... Atlante Europeo del Touring (l'anno scorso era quello Italiano) Volume plastificato dei migliori Itinerari e borghi d'Italia centrale (l'anno scorso era del nord)... Volume di sconti e indirizzi ed agevolazioni... Un grazie a Vittoria ed al Touring Club Italiano per la splendida iniziativa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> E anche la rivista mensile Qui Touring oltre alla rivista In Camper del ************* **********. Cosa si vuole di più? Ciao Michele Betassa
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:17:18
vorrei solo che nel malagurato caso ci serva l'assicurazione.....mantengano lo status per la quale sono nati. [;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:22:07
Siiiiiii...grazie Michele mi erano sfuggite le riviste... Peccato che quella del Touring parli poco del nostro mondo![:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/01/2008 alle: 06:57:01
Oltre ai prezzi inferiori, avete visto il regalo che per il secondo anno arriva a casa? Tessera annuale del Touring Club Italiano con tutto quello che ne consegue... Atlante Europeo del Touring (l'anno scorso era quello Italiano) Volume plastificato dei migliori Itinerari e borghi d'Italia centrale (l'anno scorso era del nord)... Volume di sconti e indirizzi ed agevolazioni... Un grazie a Vittoria ed al Touring Club Italiano per la splendida iniziativa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao PINK nn ho capito bene leggendo il tuo post, [:(]sono ancora un po addormentato. Ma ti riferisci alla vittoria assicurazioni? Noi siamo assicurati con loro in prov. di Milano ma a parte la rivista dei camperisti nn è mai arrivato nient'altro. E' così solo nella tua agenzia o vale per tutte le agenzie. Grazie Roberto
Beta
Beta
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 09:14:44
quote:Originally posted by sfinge62
> Ciao PINK nn ho capito bene leggendo il tuo post, [:(]sono ancora un po addormentato. Ma ti riferisci alla vittoria assicurazioni? Noi siamo assicurati con loro in prov. di Milano ma a parte la rivista dei camperisti nn è mai arrivato nient'altro. E' così solo nella tua agenzia o vale per tutte le agenzie. Grazie Roberto
>
> Per chi era assicurato prima di giugno 2007 dovrebbero avere già inviato il kit Touring e poi mese per mese arriva la rivista. Per chi si è assicurato con loro dopo giugno stanno distribuendo nei primi mesi del 2008 il kit e poi arriveranno le riviste compresi i mesi arretrati. Chiedi alla tua agenzia locale. Ciao Michele Betassa
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 16/01/2008 alle: 09:53:16
Ciao, anche io sono assicurato con Vittoria Assicurazioni, ormai da tre anni, ed anche quando ho cambiato camper a Giugno 2007 mi sono fatto fare altri preventivi, ma erano più alti (facendo bene il paragone, con gli stessi massimali e garanzie). Non ricevo il Touring, adesso chiederò all'agenzia. Saluti a tutti Massimo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:04:04
quote:Originally posted by sfinge62
>
> Penso sia proprio come dice Michele...io sono assicurato dal 2006 ed è arrivato sia il primo che il secondo plico piu le riviste... Fai una telefonata alla tua agenzia e chiedi spiegazioni... Pensa che sono sempre stato cliente Lloyd con diverse autovetture, dal 1980, ma guardando i preventivi non ci sono paragoni... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:22:19
a me è arrivato tutto regolarmente (anche il bollettino di ANCC [;)])
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:47:36
Assicurato con la Vittoria Assicurazioni dal giugno 2006 e come detto prima solo la rivista del movimento camperisti. Grazie oggi al max domani li contatterò. Ciao Roberto
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/01/2008 alle: 12:05:15
Io mi sono assicurato quest'anno con la Vittoria Assicurazioni e a me hanno detto che la tessera TOURING sarà gratuita solo per il primo anno, dal secondo anno in poi se vorrò dovrò pagarmela. Max
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:48:04
Ciao, io invece a Napoli proprio ieri ho ricevuto il plico del rinnovo per il 2008 con relativo bollino da attaccare sulla tessera senza pero' alcun bollettino da pagare. Mi arriva la rivista Quitouring ogni 2 mesi mentre per il ************* ********** mi e' arrivato un bollettino di C/C di 29 euro. Se non ricordo male l'anno scorso non l'ho pagato quindi la rivista non mi arriva. Ciao Paola[:X]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:53:30
Ciao Paola, mah staremo a vedere quel che succederà [:)] se continuerà ad arrivare gratis ben venga![:p]
quote:Originally posted by paola68
Ciao, io invece a Napoli proprio ieri ho ricevuto il plico del rinnovo per il 2008 con relativo bollino da attaccare sulla tessera senza pero' alcun bollettino da pagare. Mi arriva la rivista Quitouring ogni 2 mesi mentre per il ************* ********** mi e' arrivato un bollettino di C/C di 29 euro. Se non ricordo male l'anno scorso non l'ho pagato quindi la rivista non mi arriva. Ciao Paola[:X] >
>
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:39:01
quote:Originally posted by paola68
Ciao, io invece a Napoli proprio ieri ho ricevuto il plico del rinnovo per il 2008 con relativo bollino da attaccare sulla tessera senza pero' alcun bollettino da pagare. Mi arriva la rivista Quitouring ogni 2 mesi mentre per il ************* ********** mi e' arrivato un bollettino di C/C di 29 euro. Se non ricordo male l'anno scorso non l'ho pagato quindi la rivista non mi arriva. Ciao Paola[:X] >
>ciao Paola, il bollettino di cui parlo è proprio quello del coordinamento (ANCC= associazione nazionale ************* **********) [;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:18:50
Siiiiiii...grazie Michele mi erano sfuggite le riviste... Peccato che quella del Touring parli poco del nostro mondo![:(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">>
> Se ne deve parlare cosi’ come in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

e’ meglio che taccia [V] Ivanoid="blue">
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:32:40
per Livia... ma allora qual'è la subagenzia dI Rivoli grazie ciao a tutti. VESPA [:)][:)][:)]
Beta
Beta
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:01:59
Ma cosa diavolo c'entra quello che ha scritto in un editoriale il direttore del TCI sulla sua rivista, mi vien da dire: chissenefrega. Stavamo parlando della bontà o meno di un assicurazione che regala in aggiunta ai servizi precipui che offre un plus in più: c'è chi gradisce e chi non gradisce, punto. E non andiamo sempre a cercare la polemica ad ogni costo e dovunque e che diamine! Scegli l'assicurazione perchè si sono valutati costi/benefici, ci si trova (io non lo sapevo nemmeno quando l'ho stipulata) nella buca delle lettere la rivista In Camper, poi fanno questa nuova convenzione e ci si trova pubblicazioni, tessera e rivista del TCI senza nulla aver chiesto e senza nulla dover pagare e ti esce un fenomeno dove ti indica che il direttore del TCI in un editoriale e i camperisti e i comuni e bla, bla, e balle varie. Senti un po' Ivano, scusa se mi permetto, non sei per niente pertinente con il post: continua ad andare a fare polemica di là con O'Nonno, non ti è sufficiente? Ciao Michele Betassa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link