quote:Originally posted by livia>
Lo sapete che a Rivoli c'è una sub agenzia della vittoria assicurazioni gestita da una signora che è reperibile 24 ore al giorno per 365 giorni ? Mio papà ha un camper assicurato li da dieci anni e cosa incredibile la rottura di un cristallo viene liquidata immediatamente e in contanti !! >
quote:Originally posted by PinkPauly> E anche la rivista mensile Qui Touring oltre alla rivista In Camper del ************* **********. Cosa si vuole di più? Ciao Michele Betassa
Oltre ai prezzi inferiori, avete visto il regalo che per il secondo anno arriva a casa? Tessera annuale del Touring Club Italiano con tutto quello che ne consegue... Atlante Europeo del Touring (l'anno scorso era quello Italiano) Volume plastificato dei migliori Itinerari e borghi d'Italia centrale (l'anno scorso era del nord)... Volume di sconti e indirizzi ed agevolazioni... Un grazie a Vittoria ed al Touring Club Italiano per la splendida iniziativa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao PINK nn ho capito bene leggendo il tuo post, [:(]sono ancora un po addormentato. Ma ti riferisci alla vittoria assicurazioni? Noi siamo assicurati con loro in prov. di Milano ma a parte la rivista dei camperisti nn è mai arrivato nient'altro. E' così solo nella tua agenzia o vale per tutte le agenzie. Grazie Roberto
Oltre ai prezzi inferiori, avete visto il regalo che per il secondo anno arriva a casa? Tessera annuale del Touring Club Italiano con tutto quello che ne consegue... Atlante Europeo del Touring (l'anno scorso era quello Italiano) Volume plastificato dei migliori Itinerari e borghi d'Italia centrale (l'anno scorso era del nord)... Volume di sconti e indirizzi ed agevolazioni... Un grazie a Vittoria ed al Touring Club Italiano per la splendida iniziativa... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by sfinge62> Per chi era assicurato prima di giugno 2007 dovrebbero avere già inviato il kit Touring e poi mese per mese arriva la rivista. Per chi si è assicurato con loro dopo giugno stanno distribuendo nei primi mesi del 2008 il kit e poi arriveranno le riviste compresi i mesi arretrati. Chiedi alla tua agenzia locale. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao PINK nn ho capito bene leggendo il tuo post, [:(]sono ancora un po addormentato. Ma ti riferisci alla vittoria assicurazioni? Noi siamo assicurati con loro in prov. di Milano ma a parte la rivista dei camperisti nn è mai arrivato nient'altro. E' così solo nella tua agenzia o vale per tutte le agenzie. Grazie Roberto
>
quote:Originally posted by sfinge62> Penso sia proprio come dice Michele...io sono assicurato dal 2006 ed è arrivato sia il primo che il secondo plico piu le riviste... Fai una telefonata alla tua agenzia e chiedi spiegazioni... Pensa che sono sempre stato cliente Lloyd con diverse autovetture, dal 1980, ma guardando i preventivi non ci sono paragoni... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by paola68>
Ciao, io invece a Napoli proprio ieri ho ricevuto il plico del rinnovo per il 2008 con relativo bollino da attaccare sulla tessera senza pero' alcun bollettino da pagare. Mi arriva la rivista Quitouring ogni 2 mesi mentre per il ************* ********** mi e' arrivato un bollettino di C/C di 29 euro. Se non ricordo male l'anno scorso non l'ho pagato quindi la rivista non mi arriva. Ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68>ciao Paola, il bollettino di cui parlo è proprio quello del coordinamento (ANCC= associazione nazionale ************* **********) [;)]
Ciao, io invece a Napoli proprio ieri ho ricevuto il plico del rinnovo per il 2008 con relativo bollino da attaccare sulla tessera senza pero' alcun bollettino da pagare. Mi arriva la rivista Quitouring ogni 2 mesi mentre per il ************* ********** mi e' arrivato un bollettino di C/C di 29 euro. Se non ricordo male l'anno scorso non l'ho pagato quindi la rivista non mi arriva. Ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Se ne deve parlare cosi’ come in
Siiiiiii...grazie Michele mi erano sfuggite le riviste... Peccato che quella del Touring parli poco del nostro mondo![:(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">>
http://www.camper.netsurf.it/fo...
e’ meglio che taccia [V] Ivanoid="blue">