CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

vittoria assicurazioni

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 48
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/01/2008 alle: 06:52:44
quote:Originally posted by Beta
Ma cosa diavolo c'entra quello che ha scritto in un editoriale il direttore del TCI sulla sua rivista, mi vien da dire: chissenefrega. Stavamo parlando della bontà o meno di un assicurazione che regala in aggiunta ai servizi precipui che offre un plus in più: c'è chi gradisce e chi non gradisce, punto. E non andiamo sempre a cercare la polemica ad ogni costo e dovunque e che diamine! Scegli l'assicurazione perchè si sono valutati costi/benefici, ci si trova (io non lo sapevo nemmeno quando l'ho stipulata) nella buca delle lettere la rivista In Camper, poi fanno questa nuova convenzione e ci si trova pubblicazioni, tessera e rivista del TCI senza nulla aver chiesto e senza nulla dover pagare e ti esce un fenomeno dove ti indica che il direttore del TCI in un editoriale e i camperisti e i comuni e bla, bla, e balle varie. Senti un po' Ivano, scusa se mi permetto, non sei per niente pertinente con il post: continua ad andare a fare polemica di là con O'Nonno, non ti è sufficiente? Ciao Michele Betassa >
>quoto, Ivano così provochi l'effetto opposto.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 17:41:50
quote:Originally posted by copenga
Ivano così provochi l'effetto opposto>
> Intendi dire che il direttore del TCI potrebbe “risentirsi” e di conseguenza non “correggere il tiro” e magari continuare a scrivere cose non realistiche sul camperismo ? Se e’ cosi, puo’ scrivere cosa/come vuole (anche altri lo fanno , si veda p.e. in

http://www.professioneturismo.n...

ovvero articolo molto simile a quello del TCI per quanto riguarda il contenuto eccessivamente ”ottimistico”) ma in tal caso io continuero’ a dire quel che penso… Se invece non intendi cio', non ho capito cosa vuoi dire… Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 17/01/2008 alle 17:42:50
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 17:47:41
Ma cosa diavolo c'entra quello che ha scritto in un editoriale il direttore del TCI sulla sua rivista, mi vien da dire: chissenefrega. Stavamo parlando della bontà o meno di un assicurazione che regala in aggiunta ai servizi precipui che offre un plus in più: c'è chi gradisce e chi non gradisce, punto. E non andiamo sempre a cercare la polemica ad ogni costo e dovunque e che diamine! Scegli l'assicurazione perchè si sono valutati costi/benefici, ci si trova (io non lo sapevo nemmeno quando l'ho stipulata) nella buca delle lettere la rivista In Camper, poi fanno questa nuova convenzione e ci si trova pubblicazioni, tessera e rivista del TCI senza nulla aver chiesto e senza nulla dover pagare e ti esce un fenomeno dove ti indica che il direttore del TCI in un editoriale e i camperisti e i comuni e bla, bla, e balle varie. Senti un po' Ivano, scusa se mi permetto, non sei per niente pertinente con il post: continua ad andare a fare polemica di là con O'Nonno, non ti è sufficiente? Ciao Michele Betassa>
> Ringraziando per il “fenomeno”, solo per chiarire che mi sono “agganciato” ad un OT con un altro OT (e per chi non lo avesse capito chiedo scusa di non aver indicato esplicitamente “chiedo scusa per l’OT…” ) per dire che a parer mio (e di altri) non va bene che una rivista di turismo scriva tali cose poco “realistiche” (in quanto troppo ottimistiche) sul camperismo. Poi, visto che si parla di OT , io non saro’ “pertinente” con il post ma a tal riguardo mi permetto di chiedere cosa ci fa un 3D che parla di (una) assicurazione nel contenitore “Aree di sosta e campeggi” e aggiungo che lo stesso 3D (stesso titolo e stesso primo post iniziale) si trova anche nel contenitore “normative” (dove potrai notare che non ho inserito alcun mio messaggio/commento). Per concludere, riguardo al “suggerimento” di “andarmene di la’”, se permetti io leggo e scrivo dove mi fa piacere e chi non e’ interessato ai miei interventi puo’ tranquillamente e liberamente saltarli. Ciao, Ivano.id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/01/2008 alle: 20:45:53
Guardo le date di Iscrizione...una settimana tra Michele ed Ivano[:D][:D][:D] Siete coscritti di forum... Ciao, Gianni Ps...certo che prendersela con Livia che ha postato nel posto sbagliato il 3D, "fattaccio riprovevole" ma successo il primo giorno di iscrizione mi sembra troppo!!![:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 17/01/2008 alle 20:48:40
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:13:43
Oltre ad avere i prezzi più concorrenziali, l'agenzia di Mira (Ve) mi aveva offerto la possibilità di dilazionare il premio annuo in 5 rate a interessi zero, con zero spese.....vista la somma, non l'ho fatto, ma ti davano anche questa possibilità.........
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:21:05
quote:Originally posted by PinkPauly
Guardo le date di Iscrizione...una settimana tra Michele ed Ivano[:D][:D][:D] Siete coscritti di forum... Ciao, Gianni Ps...certo che prendersela con Livia che ha postato nel posto sbagliato il 3D, "fattaccio riprovevole" ma successo il primo giorno di iscrizione mi sembra troppo!!![:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">>
> Prob non si e' capito bene, ma io non me la sono presa con Livia ma bensi' con Michele xche' mi ha "aggredito" [}:)] e il riferimento all'errore di Livia era solo per far per l'appunto presente a Michele che ha "notato" solo il mio post non "consono" (chissa' xche' [:(]). Cmq sia, scritto quello che volevo dire da parte mia morta li' la faccenda e un ciao al coscritto Michele [:)] Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 17/01/2008 alle 23:23:32
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:33:48
quote:Originally posted by IvanoPP
Ma cosa diavolo c'entra quello che ha scritto in un editoriale il direttore del TCI sulla sua rivista, mi vien da dire: chissenefrega. Stavamo parlando della bontà o meno di un assicurazione che regala in aggiunta ai servizi precipui che offre un plus in più: c'è chi gradisce e chi non gradisce, punto. E non andiamo sempre a cercare la polemica ad ogni costo e dovunque e che diamine! Scegli l'assicurazione perchè si sono valutati costi/benefici, ci si trova (io non lo sapevo nemmeno quando l'ho stipulata) nella buca delle lettere la rivista In Camper, poi fanno questa nuova convenzione e ci si trova pubblicazioni, tessera e rivista del TCI senza nulla aver chiesto e senza nulla dover pagare e ti esce un fenomeno dove ti indica che il direttore del TCI in un editoriale e i camperisti e i comuni e bla, bla, e balle varie. Senti un po' Ivano, scusa se mi permetto, non sei per niente pertinente con il post: continua ad andare a fare polemica di là con O'Nonno, non ti è sufficiente? Ciao Michele Betassa>
> Ringraziando per il “fenomeno”, solo per chiarire che mi sono “agganciato” ad un OT con un altro OT (e per chi non lo avesse capito chiedo scusa di non aver indicato esplicitamente “chiedo scusa per l’OT…” ) per dire che a parer mio (e di altri) non va bene che una rivista di turismo scriva tali cose poco “realistiche” (in quanto troppo ottimistiche) sul camperismo. Poi, visto che si parla di OT , io non saro’ “pertinente” con il post ma a tal riguardo mi permetto di chiedere cosa ci fa un 3D che parla di (una) assicurazione nel contenitore “Aree di sosta e campeggi” e aggiungo che lo stesso 3D (stesso titolo e stesso primo post iniziale) si trova anche nel contenitore “normative” (dove potrai notare che non ho inserito alcun mio messaggio/commento). Per concludere, riguardo al “suggerimento” di “andarmene di la’”, se permetti io leggo e scrivo dove mi fa piacere e chi non e’ interessato ai miei interventi puo’ tranquillamente e liberamente saltarli. Ciao, Ivano.id="blue">
>
> hai ragione su leggo e scrivo dove mi fa piacere, ma se non ti va quello che ha scritto sulla rivista apri un post e dici che il tale non scritto correttamente ma cosa centra con vittoria assicurazione[?] chi ha scritto e un suo dipendente[?] ma......... è un po come andare su "leggi" e dire che il motore della fiat ha problemi.....

Modificato da Elefantino il 17/01/2008 alle 23:34:29
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:32:20
quote:Originally posted by Elefantino
>
> hai ragione su leggo e scrivo dove mi fa piacere, ma se non ti va quello che ha scritto sulla rivista apri un post e dici che il tale non scritto correttamente ma cosa centra con vittoria assicurazione[?] chi ha scritto e un suo dipendente[?] ma......... è un po come andare su "leggi" e dire che il motore della fiat ha problemi.....
>
> Solo per "cercare" di chiarire, se poi non ci riesco nemmeno questa volta , pazienzina e la smetto qui... Come ho gia’ scritto ho semplicemente replicato con un OT ad un altro OT riportando per l’appunto (tramite link) ad un altro 3D che parla proprio di tale argomento… Poi, cosa vuoi dire con “chi ha scritto e un suo dipendente ? ma………” (io non lo so e sinceramente non mi interessa). Per concludere, riguardo ai 3D inseriti in contenitori non idonei, mi sono gia’ espresso nella mia precedente (e a tal riguardo ringrazio il WM che ha provveduto a spostare il 3D in questo contenitore “Accessori” dal precedente contenitore “Aree di sosta e campeggi”) Ciao, Ivano.id="blue">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:10:07
> Intendi dire che il direttore del TCI potrebbe “risentirsi” e di conseguenza non “correggere il tiro” e magari continuare a scrivere cose non realistiche sul camperismo ? Se e’ cosi, puo’ scrivere cosa/come vuole (anche altri lo fanno , si veda p.e. in

ovvero articolo molto simile a quello del TCI per quanto riguarda il contenuto eccessivamente ”ottimistico”) ma in tal caso io continuero’ a dire quel che penso… Se invece non intendi cio', non ho capito cosa vuoi dire… Ciao, Ivano.id="blue">
>
>intendo dire che non tutti sono disposti a stare a sentire sempre le stesse cose scritte sempre dalle stesse persone anche quando non c'è nemmeno nell'aria il tuo discorso....almeno io ho percepito questo nei tuoi confronti e ciò mi sembra controproducente per te, poi fai come vuoi ho solo esternato una percezione dicendotelo direttamente. ciacciauz

Modificato da copenga il 18/01/2008 alle 23:13:07
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:26:59

>
>intendo dire che non tutti sono disposti a stare a sentire sempre le stesse cose scritte sempre dalle stesse persone anche quando non c'è nemmeno nell'aria il tuo discorso....almeno io ho percepito questo nei tuoi confronti e ciò mi sembra controproducente per te, poi fai come vuoi ho solo esternato una percezione dicendotelo direttamente. ciacciauz
>
> Hai ragione e ti ringrazio per il suggerimento, ma qualcuno interessato magari c'e'... quindi, cosi' come ho prima scritto, a chi non interessano gli argomenti che di solito io tratto puo' benissimi saltarli e ignorarli. E poi di ripetizioni anche su altri argomenti se ne leggono mica poche... Ciao, Ivano.id="blue">
Beta
Beta
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 11:15:19

>
>
> Hai ragione e ti ringrazio per il suggerimento, ma qualcuno interessato magari c'e'... quindi, cosi' come ho prima scritto, a chi non interessano gli argomenti che di solito io tratto puo' benissimi saltarli e ignorarli. E poi di ripetizioni anche su altri argomenti se ne leggono mica poche... Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Trovo il tuo intervento un po' presentuoso: scrivo dove voglio e chi non vuole leggere i miei interventi può saltarli. Potresti avere l'umiltà, invece, di scriverli dove ci sia pertinenza con l'argomento del post. Ora, vero che il post "vittora assicurazione" era inserito nella sezione errata (in sosta se non sbaglio) ma se si legge come argomento "vittoria assicurazione" si entra perchè magari interessati su problematiche, consigli, ecc. pertinenti. Non trovo pertinente ed invece fuori luogo l'aggancio con le dichiarazioni del direttore della rivista del TCI. Quindi, per piacere, non solo mio ma suppongo di molti, ti apri un post con questo titolo " il direttore del TCI in un'intervista sostiene che i comuni sono diventati più disponibili verso i camperisti: è una balla!" e lo pubblichi nelle, a tua scelta, sezioni plausibili: Comportamenti o Altro Camper. Terrò senz'altro in considerazione di saltare a piè pari i tuoi interventi, tra l'altro agevole in quanto scrivi in blu. Ciao Michele Betassa
17
livia
livia
10/01/2008 10
Inserito il 19/01/2008 alle: 11:55:09
L'UFFICIO DELLA VITTORIA ASSICURAZIONI DI RIVOLI SI TROVA IN VIA PIAVE 54 ED E' APERTO IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLA ORE 17 ALLE ORE 19. PROVARE PER CREDERE ! BUONA GIORNATA
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 19/01/2008 alle: 15:38:27
Ciao a tutti. Io sono assicurato con la Vittoria Assicurazioni e al ************* ********** Firenze dal Febbraio 2005. In quel tempo sono andato da diverse assicurazioni a fare preventivi e devo dire che la Vittoria è stata quella più economica,col tempo ho imparato ad apprezzare la serietà e la celerità dell'assistenza in conseguenza ad un sinistro(ho tre mezzi assicurati con la stessa compagnia)che ho avuto lo scorso anno. Senza parlare di tutte le convenzioni riportate degli altri interventi,proprio ieri è arrivato un corriere con il pacco TCI mandatomi per il secondo anno consecutivo. Buoni km a tutti Fabio
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:21:53
Scusate ma le tariffe vantaggiose di cui parlate sono comuni a tutte le agenzie di Vittoria Assicurazioni o sono frutto di accordi particolari di qualche agenzia sul territorio? grazie Alberto
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:25:35
quote:Originally posted by mellos
Scusate ma le tariffe vantaggiose di cui parlate sono comuni a tutte le agenzie di Vittoria Assicurazioni o sono frutto di accordi particolari di qualche agenzia sul territorio? grazie Alberto >
> sinceramente non saprei, ma penso che le tariffe siano valide in tutte le agenzie della stessa assicurazione. Vedrai che i + esperti di me ti toglieranno ogni dubbio cordiali saluti
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:27:41
quote:Originally posted by livia
Lo sapete che a Rivoli c'è una sub agenzia della vittoria assicurazioni gestita da una signora che è reperibile 24 ore al giorno per 365 giorni ? Mio papà ha un camper assicurato li da dieci anni e cosa incredibile la rottura di un cristallo viene liquidata immediatamente e in contanti !! >
> Si e magari quella signora sei proprio tu[;)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:11:31
Avevo l'oro in mano e non me ne sono accorto...? Sono scappato dalla vittoria assicurazioni perche' mi faceva sorbire obbligatoriamente la tessera del ************* ********** ma soprattutto non estendeva la carta verde al marocco,nemmeno dietro pagamento di un supplemento,con i problemi che immaginate... e la d'orazio è poi cosi' tanto male...?
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 20/01/2008 alle: 00:17:12
quote:Originally posted by marcoalderotti
Avevo l'oro in mano e non me ne sono accorto...? Sono scappato dalla vittoria assicurazioni perche' mi faceva sorbire obbligatoriamente la tessera del ************* ********** ma soprattutto non estendeva la carta verde al marocco,nemmeno dietro pagamento di un supplemento,con i problemi che immaginate... e la d'orazio è poi cosi' tanto male...? >
> infatti, io avevo sentito tra l'altro la vittoria assicurazioni della mia zona ma la d'orazio l'ho pagata meno, anche se non è della mia zona. ho rotto il cristallo, l'ho fatto cambiare e non li ho nemmeno sentiti, ci ha pensato a tutto chi mi ha fatto il lavoro.
17
livia
livia
10/01/2008 10
Inserito il 31/01/2008 alle: 17:12:16
Vi prego, non chiedetemi un preventivo per l'assicurazione del vostro camper, l'ufficio della vittoria assicurazioni di rivoli non è mio, io sono solo una cliente che , essendo soddisfatta dell'ottima assistenza sempre ricevuta, ho voluto renderlo pubblico! La vittoria assicurazioni di Rivoli si trova in via piave 54 e per contattare Cristina che gestisce l'ufficio potete telefonare al n. 3395381248. Grazie. Livia
17
livia
livia
10/01/2008 10
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:03:19
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by livia
Lo sapete che a Rivoli c'è una sub agenzia della vittoria assicurazioni gestita da una signora che è reperibile 24 ore al giorno per 365 giorni ? Mio papà ha un camper assicurato li da dieci anni e cosa incredibile la rottura di un cristallo viene liquidata immediatamente e in contanti !! >
> Si e magari quella signora sei proprio tu[;)]
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link