quote:Originally posted by Beta>quoto, Ivano così provochi l'effetto opposto.
Ma cosa diavolo c'entra quello che ha scritto in un editoriale il direttore del TCI sulla sua rivista, mi vien da dire: chissenefrega. Stavamo parlando della bontà o meno di un assicurazione che regala in aggiunta ai servizi precipui che offre un plus in più: c'è chi gradisce e chi non gradisce, punto. E non andiamo sempre a cercare la polemica ad ogni costo e dovunque e che diamine! Scegli l'assicurazione perchè si sono valutati costi/benefici, ci si trova (io non lo sapevo nemmeno quando l'ho stipulata) nella buca delle lettere la rivista In Camper, poi fanno questa nuova convenzione e ci si trova pubblicazioni, tessera e rivista del TCI senza nulla aver chiesto e senza nulla dover pagare e ti esce un fenomeno dove ti indica che il direttore del TCI in un editoriale e i camperisti e i comuni e bla, bla, e balle varie. Senti un po' Ivano, scusa se mi permetto, non sei per niente pertinente con il post: continua ad andare a fare polemica di là con O'Nonno, non ti è sufficiente? Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by copenga> Intendi dire che il direttore del TCI potrebbe “risentirsi” e di conseguenza non “correggere il tiro” e magari continuare a scrivere cose non realistiche sul camperismo ? Se e’ cosi, puo’ scrivere cosa/come vuole (anche altri lo fanno , si veda p.e. in
Ivano così provochi l'effetto opposto>
http://www.professioneturismo.n...
ovvero articolo molto simile a quello del TCI per quanto riguarda il contenuto eccessivamente ”ottimistico”) ma in tal caso io continuero’ a dire quel che penso… Se invece non intendi cio', non ho capito cosa vuoi dire… Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by Beta> Ringraziando per il “fenomeno”, solo per chiarire che mi sono “agganciato” ad un OT con un altro OT (e per chi non lo avesse capito chiedo scusa di non aver indicato esplicitamente “chiedo scusa per l’OT…” ) per dire che a parer mio (e di altri) non va bene che una rivista di turismo scriva tali cose poco “realistiche” (in quanto troppo ottimistiche) sul camperismo. Poi, visto che si parla di OT , io non saro’ “pertinente” con il post ma a tal riguardo mi permetto di chiedere cosa ci fa un 3D che parla di (una) assicurazione nel contenitore “Aree di sosta e campeggi” e aggiungo che lo stesso 3D (stesso titolo e stesso primo post iniziale) si trova anche nel contenitore “normative” (dove potrai notare che non ho inserito alcun mio messaggio/commento). Per concludere, riguardo al “suggerimento” di “andarmene di la’”, se permetti io leggo e scrivo dove mi fa piacere e chi non e’ interessato ai miei interventi puo’ tranquillamente e liberamente saltarli. Ciao, Ivano.id="blue">
Ma cosa diavolo c'entra quello che ha scritto in un editoriale il direttore del TCI sulla sua rivista, mi vien da dire: chissenefrega. Stavamo parlando della bontà o meno di un assicurazione che regala in aggiunta ai servizi precipui che offre un plus in più: c'è chi gradisce e chi non gradisce, punto. E non andiamo sempre a cercare la polemica ad ogni costo e dovunque e che diamine! Scegli l'assicurazione perchè si sono valutati costi/benefici, ci si trova (io non lo sapevo nemmeno quando l'ho stipulata) nella buca delle lettere la rivista In Camper, poi fanno questa nuova convenzione e ci si trova pubblicazioni, tessera e rivista del TCI senza nulla aver chiesto e senza nulla dover pagare e ti esce un fenomeno dove ti indica che il direttore del TCI in un editoriale e i camperisti e i comuni e bla, bla, e balle varie. Senti un po' Ivano, scusa se mi permetto, non sei per niente pertinente con il post: continua ad andare a fare polemica di là con O'Nonno, non ti è sufficiente? Ciao Michele Betassa>
quote:Originally posted by PinkPauly> Prob non si e' capito bene, ma io non me la sono presa con Livia ma bensi' con Michele xche' mi ha "aggredito" [}:)] e il riferimento all'errore di Livia era solo per far per l'appunto presente a Michele che ha "notato" solo il mio post non "consono" (chissa' xche' [:(]). Cmq sia, scritto quello che volevo dire da parte mia morta li' la faccenda e un ciao al coscritto Michele [:)] Ivano.id="blue">
Guardo le date di Iscrizione...una settimana tra Michele ed Ivano[:D][:D][:D] Siete coscritti di forum... Ciao, Gianni Ps...certo che prendersela con Livia che ha postato nel posto sbagliato il 3D, "fattaccio riprovevole" ma successo il primo giorno di iscrizione mi sembra troppo!!![:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">>
quote:Originally posted by IvanoPP> hai ragione su leggo e scrivo dove mi fa piacere, ma se non ti va quello che ha scritto sulla rivista apri un post e dici che il tale non scritto correttamente ma cosa centra con vittoria assicurazione[?] chi ha scritto e un suo dipendente[?] ma......... è un po come andare su "leggi" e dire che il motore della fiat ha problemi.....
quote:Originally posted by Beta> Ringraziando per il “fenomeno”, solo per chiarire che mi sono “agganciato” ad un OT con un altro OT (e per chi non lo avesse capito chiedo scusa di non aver indicato esplicitamente “chiedo scusa per l’OT…” ) per dire che a parer mio (e di altri) non va bene che una rivista di turismo scriva tali cose poco “realistiche” (in quanto troppo ottimistiche) sul camperismo. Poi, visto che si parla di OT , io non saro’ “pertinente” con il post ma a tal riguardo mi permetto di chiedere cosa ci fa un 3D che parla di (una) assicurazione nel contenitore “Aree di sosta e campeggi” e aggiungo che lo stesso 3D (stesso titolo e stesso primo post iniziale) si trova anche nel contenitore “normative” (dove potrai notare che non ho inserito alcun mio messaggio/commento). Per concludere, riguardo al “suggerimento” di “andarmene di la’”, se permetti io leggo e scrivo dove mi fa piacere e chi non e’ interessato ai miei interventi puo’ tranquillamente e liberamente saltarli. Ciao, Ivano.id="blue">
Ma cosa diavolo c'entra quello che ha scritto in un editoriale il direttore del TCI sulla sua rivista, mi vien da dire: chissenefrega. Stavamo parlando della bontà o meno di un assicurazione che regala in aggiunta ai servizi precipui che offre un plus in più: c'è chi gradisce e chi non gradisce, punto. E non andiamo sempre a cercare la polemica ad ogni costo e dovunque e che diamine! Scegli l'assicurazione perchè si sono valutati costi/benefici, ci si trova (io non lo sapevo nemmeno quando l'ho stipulata) nella buca delle lettere la rivista In Camper, poi fanno questa nuova convenzione e ci si trova pubblicazioni, tessera e rivista del TCI senza nulla aver chiesto e senza nulla dover pagare e ti esce un fenomeno dove ti indica che il direttore del TCI in un editoriale e i camperisti e i comuni e bla, bla, e balle varie. Senti un po' Ivano, scusa se mi permetto, non sei per niente pertinente con il post: continua ad andare a fare polemica di là con O'Nonno, non ti è sufficiente? Ciao Michele Betassa>
>
quote:Originally posted by Elefantino> Solo per "cercare" di chiarire, se poi non ci riesco nemmeno questa volta , pazienzina e la smetto qui... Come ho gia’ scritto ho semplicemente replicato con un OT ad un altro OT riportando per l’appunto (tramite link) ad un altro 3D che parla proprio di tale argomento… Poi, cosa vuoi dire con “chi ha scritto e un suo dipendente ? ma………” (io non lo so e sinceramente non mi interessa). Per concludere, riguardo ai 3D inseriti in contenitori non idonei, mi sono gia’ espresso nella mia precedente (e a tal riguardo ringrazio il WM che ha provveduto a spostare il 3D in questo contenitore “Accessori” dal precedente contenitore “Aree di sosta e campeggi”) Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> hai ragione su leggo e scrivo dove mi fa piacere, ma se non ti va quello che ha scritto sulla rivista apri un post e dici che il tale non scritto correttamente ma cosa centra con vittoria assicurazione[?] chi ha scritto e un suo dipendente[?] ma......... è un po come andare su "leggi" e dire che il motore della fiat ha problemi.....
quote:Originally posted by Beta> Ringraziando per il “fenomeno”, solo per chiarire che mi sono “agganciato” ad un OT con un altro OT (e per chi non lo avesse capito chiedo scusa di non aver indicato esplicitamente “chiedo scusa per l’OT…” ) per dire che a parer mio (e di altri) non va bene che una rivista di turismo scriva tali cose poco “realistiche” (in quanto troppo ottimistiche) sul camperismo. Poi, visto che si parla di OT , io non saro’ “pertinente” con il post ma a tal riguardo mi permetto di chiedere cosa ci fa un 3D che parla di (una) assicurazione nel contenitore “Aree di sosta e campeggi” e aggiungo che lo stesso 3D (stesso titolo e stesso primo post iniziale) si trova anche nel contenitore “normative” (dove potrai notare che non ho inserito alcun mio messaggio/commento). Per concludere, riguardo al “suggerimento” di “andarmene di la’”, se permetti io leggo e scrivo dove mi fa piacere e chi non e’ interessato ai miei interventi puo’ tranquillamente e liberamente saltarli. Ciao, Ivano.id="blue">
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP>intendo dire che non tutti sono disposti a stare a sentire sempre le stesse cose scritte sempre dalle stesse persone anche quando non c'è nemmeno nell'aria il tuo discorso....almeno io ho percepito questo nei tuoi confronti e ciò mi sembra controproducente per te, poi fai come vuoi ho solo esternato una percezione dicendotelo direttamente. ciacciauz
quote:Originally posted by copenga> Intendi dire che il direttore del TCI potrebbe “risentirsi” e di conseguenza non “correggere il tiro” e magari continuare a scrivere cose non realistiche sul camperismo ? Se e’ cosi, puo’ scrivere cosa/come vuole (anche altri lo fanno , si veda p.e. in
Ivano così provochi l'effetto opposto>http://www.professioneturismo.n...
ovvero articolo molto simile a quello del TCI per quanto riguarda il contenuto eccessivamente ”ottimistico”) ma in tal caso io continuero’ a dire quel che penso… Se invece non intendi cio', non ho capito cosa vuoi dire… Ciao, Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by copenga> Hai ragione e ti ringrazio per il suggerimento, ma qualcuno interessato magari c'e'... quindi, cosi' come ho prima scritto, a chi non interessano gli argomenti che di solito io tratto puo' benissimi saltarli e ignorarli. E poi di ripetizioni anche su altri argomenti se ne leggono mica poche... Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP>intendo dire che non tutti sono disposti a stare a sentire sempre le stesse cose scritte sempre dalle stesse persone anche quando non c'è nemmeno nell'aria il tuo discorso....almeno io ho percepito questo nei tuoi confronti e ciò mi sembra controproducente per te, poi fai come vuoi ho solo esternato una percezione dicendotelo direttamente. ciacciauz
ovvero articolo molto simile a quello del TCI per quanto riguarda il contenuto eccessivamente ”ottimistico”) ma in tal caso io continuero’ a dire quel che penso… Se invece non intendi cio', non ho capito cosa vuoi dire… Ciao, Ivano.id="blue">
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Trovo il tuo intervento un po' presentuoso: scrivo dove voglio e chi non vuole leggere i miei interventi può saltarli. Potresti avere l'umiltà, invece, di scriverli dove ci sia pertinenza con l'argomento del post. Ora, vero che il post "vittora assicurazione" era inserito nella sezione errata (in sosta se non sbaglio) ma se si legge come argomento "vittoria assicurazione" si entra perchè magari interessati su problematiche, consigli, ecc. pertinenti. Non trovo pertinente ed invece fuori luogo l'aggancio con le dichiarazioni del direttore della rivista del TCI. Quindi, per piacere, non solo mio ma suppongo di molti, ti apri un post con questo titolo " il direttore del TCI in un'intervista sostiene che i comuni sono diventati più disponibili verso i camperisti: è una balla!" e lo pubblichi nelle, a tua scelta, sezioni plausibili: Comportamenti o Altro Camper. Terrò senz'altro in considerazione di saltare a piè pari i tuoi interventi, tra l'altro agevole in quanto scrivi in blu. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by copenga> Hai ragione e ti ringrazio per il suggerimento, ma qualcuno interessato magari c'e'... quindi, cosi' come ho prima scritto, a chi non interessano gli argomenti che di solito io tratto puo' benissimi saltarli e ignorarli. E poi di ripetizioni anche su altri argomenti se ne leggono mica poche... Ciao, Ivano.id="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by mellos> sinceramente non saprei, ma penso che le tariffe siano valide in tutte le agenzie della stessa assicurazione. Vedrai che i + esperti di me ti toglieranno ogni dubbio cordiali saluti
Scusate ma le tariffe vantaggiose di cui parlate sono comuni a tutte le agenzie di Vittoria Assicurazioni o sono frutto di accordi particolari di qualche agenzia sul territorio? grazie Alberto >
quote:Originally posted by livia> Si e magari quella signora sei proprio tu[;)]
Lo sapete che a Rivoli c'è una sub agenzia della vittoria assicurazioni gestita da una signora che è reperibile 24 ore al giorno per 365 giorni ? Mio papà ha un camper assicurato li da dieci anni e cosa incredibile la rottura di un cristallo viene liquidata immediatamente e in contanti !! >
quote:Originally posted by marcoalderotti> infatti, io avevo sentito tra l'altro la vittoria assicurazioni della mia zona ma la d'orazio l'ho pagata meno, anche se non è della mia zona. ho rotto il cristallo, l'ho fatto cambiare e non li ho nemmeno sentiti, ci ha pensato a tutto chi mi ha fatto il lavoro.
Avevo l'oro in mano e non me ne sono accorto...? Sono scappato dalla vittoria assicurazioni perche' mi faceva sorbire obbligatoriamente la tessera del ************* ********** ma soprattutto non estendeva la carta verde al marocco,nemmeno dietro pagamento di un supplemento,con i problemi che immaginate... e la d'orazio è poi cosi' tanto male...? >
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by livia> Si e magari quella signora sei proprio tu[;)]
Lo sapete che a Rivoli c'è una sub agenzia della vittoria assicurazioni gestita da una signora che è reperibile 24 ore al giorno per 365 giorni ? Mio papà ha un camper assicurato li da dieci anni e cosa incredibile la rottura di un cristallo viene liquidata immediatamente e in contanti !! >
>