quote:Originally posted by charlie77> magari fosse mio l'ufficio di rivoli, non starei a pulire i bagni (per essere educata) di un famoso centro commerciale dalle 6 alle 9 del mattino !
quote:Originally posted by livia> Si e magari quella signora sei proprio tu[;)]
Lo sapete che a Rivoli c'è una sub agenzia della vittoria assicurazioni gestita da una signora che è reperibile 24 ore al giorno per 365 giorni ? Mio papà ha un camper assicurato li da dieci anni e cosa incredibile la rottura di un cristallo viene liquidata immediatamente e in contanti !! >
>
quote:Originally posted by livia> Non te la prendere, io scherzavo. Pensavo che l'occhiolino lo facesse intuire. Sono sempre dell'opinione che anche se sul forum scrive qualche rivenditore per farsi pubblicità ma fa risparmiare qualcosina o fa fare affari che altrimenti nessuno di noi avrebbe avuto la possibilità di fare, allora ben venga. Un salutone[;)]
quote:Originally posted by charlie77> magari fosse mio l'ufficio di rivoli, non starei a pulire i bagni (per essere educata) di un famoso centro commerciale dalle 6 alle 9 del mattino !
quote:Originally posted by livia> Si e magari quella signora sei proprio tu[;)]
Lo sapete che a Rivoli c'è una sub agenzia della vittoria assicurazioni gestita da una signora che è reperibile 24 ore al giorno per 365 giorni ? Mio papà ha un camper assicurato li da dieci anni e cosa incredibile la rottura di un cristallo viene liquidata immediatamente e in contanti !! >
>
>