quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 15/03/2011 17:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo quanto detto per la VM032, ho installato IGO PRIMO e devo dire che é valido [;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 15/03/2011 17:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 16/03/2011 17:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X onesta' ti dico che non li ho mai guardati... ho fatto un po di prova e fanno bene... PS x il capellone : sintonizzazione radio preferita OK nuova mappa OK
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/03/2011 16:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha detto Pierfranco ( che saluto ... ) , la phonocar con la'apposita centralina e interfacciabile perfettamente con i comandi a volante di tutti i mezzi oggi sul mercato . Sulla mappa , ci puoi caricare tutto quello che ti pare . P.S. ... E' uscito l'aggiornamento della 032 , se lo vuoi ... passa che con la scusa mi paghi il Caffè . [:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/03/2011 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre con sta storia del caffè...ma quanti ne prendi al giorno Martedì sera hai passato un brutto 1/4 d'ora eeehhh Alessandro
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 16/03/2011 17:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mappa originale Phonocar la paghi 100 €uro + iva . La porta USB e a Cavo e lo puoi lasciare penzolante in un cassettino ma , se la cosa non ti alletta ... punta su questo . http://www.phonocar.it/prodotto.php?strcat=AUTORADIO/MULTIMEDIA/CAVI-USB,-CUFFIE,-TRASMETTITORI-INFRAROSSI,-LETTORI-USB-SD&prodotto=5/912 Ti dà la possibilità di fissare la presa in un punto e ti rimane un lavoro finito . Il vedere bene un film ... cosa vuol dire ? . Si vede molto bene e se l'immagine la trasmetti su un monitor più grande , si vede benissimo lo stesso .
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 16/03/2011 20:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il capellone ... e grazie per la conferma . Un'abbraccio a te che sei brutto e un Bacione alle tue Donne . [;)]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/03/2011 17:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè ... questa radio lo spedita in Sicilia e via telefono l'abbiamo installata perfettamente . Oggi i corrieri fanno miracoli ... [:)]
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 17/03/2011 13:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne prendo parecchi , sarà per quello che mi sono cresciuti i capelli in modo preoccupante ? . https://forum.camperonline.it/#=129913 Solo 1/4 d'ora ? ... sono stati 70 minuti di Agonia pura .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/03/2011 13:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/03/2011 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, ho letto che è uscito un'aggiornamento per il vm032, come si può fare per reperirlo/installarlo? Grazie Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/03/2011 08:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli. Che tu sappia (e lo sai!) si può utilizzare con il TamTam?