quote:Originally posted by la perlanera>Sei sicuro, però, che il tuo camper voglia un regalo? Magari, se fosse un po' grassoccio, non è che preferirebbe - come regalo - qualche decina di chili in meno? A parte questa considerazione, ti serve realmente un gavone esterno? Peso in più il gavone, peso in più quello che ci infili; carica e scarica più materiali... mah, non so se conviene, a meno che tu non sia proprio a corto di possibilità di stivaggi. Turbovent? Io non ce l'ho e, quindi, non posso giudicare ma il semplice maxi oblò devo spesso tenerlo socchiuso anche in estate al mare per le correnti che provoca... Il clima non è così semplice, oltre al peso, c'è la necessità di alimentarlo. Come scrive Antonio (antriva) anch'io non lo installerei mai. Magari, se già non c'è, quello in cabina per viaggiare, ma per star fermi... quando è caldo preferisco stare all'aperto e non dentro un camper. Non ti sono stato molto d'aiuto... Elio
... vorrei regalare un accessorio al mio camper e sono ideciso su un gavone esterno ,turbovent ,clima viesa...>
quote:Originally posted by la perlanera> Io gli ho regalato l'adesivo del suo nome, se doveva essere un suo regalo, quello mi è sembrato il più adatto. [:)] Bye
ciao ragazzi vorrei regalare un accessorio al mio camper ... >
quote:Originally posted by antriva Il gavone esterno è un mio grande sogno, ma prima devo prendere il coraggio di tagliare la bandella. Ciao Antonio >> Non è sempre neccessario tagliare la "bandella" Se puoi fai come me,in foto sotto Aperto da tutti i lati senza tagliare nulla[;)] Ciao Franco