quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 20/06/2010 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piove,piove,piove fa freddo la neve non la vedo ma la sento volevo fare una "freddura" del tipo lascia a casa la figlia... imvece ti faccio i migliori auguri che tu giunga ad una soluzione
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 20/06/2010 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai una parte di mobile che può essere incassata o una mensola,o parte di mobile,dove si può appoggiare?Vedrai che buone idee ti arriveranno. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 20/06/2010 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per il viaggio ci siamo dotati di lettore di DVD portatile. In alternativa, sintonizzatore USB per il portatile (circa 40 euro). Geppe
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 20/06/2010 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho appena acquistato un tv da 19" della Sanmarco su ebay e sono molto soddisfatto. Ha il lettore Usb integrato e ovviamente anche il decoder digitale, si vede benissimo e ho pagato 135 Euro comprese le spese di spedizione + assicurazione (l'ho acquistata tramite l'asta, quindi il prezzo potrebbe essere minore o maggiore al mio). Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 20/06/2010 16:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' o meno mi sai dire quanto è lungo il cavo a 12V che c'e' in dotazione?? grazie
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 20/06/2010 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho costruito per la mia televisione una staffa a U che sfrutta per il fissaggio i fori presenti per appenderla.Ho utilizzato una lamiera che ho poi sagomato e rivestito di moquette.in questo modo durante il viaggio la appendo all'asse che delimita la mansarda(per capirci si trova proprio alle spalle del guidatore di fronte alla dinette),in sosta la appendo sopra la porta d'ingresso a fianco della dinette e se voglio posso vederla quando sono all'esterno(naturalmente in campeggio)appendendola sulla parete aprendo la finestra della cucina.Spero di essere stato chiaro Davide
http://www.philips.it/c/lettore...
insomma , in movimento la ricezione fa pena ma un bel dvd con i cartoons ti calma la "belva" per un paio d' ore...http://cgi.ebay.it/LETTORE-DVD-...
Antyquote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 20/06/2010 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'e' per caso qualcuno che ha questo modello: LCD Irradio XTL-1220AD ?? l'ho vista oggi al bennet ed è veramente carina....solo che costa 169euri