In risposta al messaggio di Billy 56 del 13/10/2019 alle 09:07:14Ovviamente se qualcun altro vuole darmi dei consigli sono tutti ben accetti :))
Grazie mille Paolo, hai fatto un bellissimo lavoro ed è più o meno quello che vorrei fare anche io. Soprattutto è un lavoro pulito che ingombra poco, complimenti!
In risposta al messaggio di Paolo62 del 13/10/2019 alle 09:01:27Bello!
In risposta al messaggio di Billy 56 del 13/10/2019 alle 20:46:19Per caricare bici e moto utilizzo un “caticatore elettrico” chiamato pollicino.
Ovviamente se qualcun altro vuole darmi dei consigli sono tutti ben accetti :))
.jpg)

.jpg)

In risposta al messaggio di Billy 56 del 11/10/2019 alle 20:50:21Ciao Billy, hai valutato portabici che va montato sul gancio traino? Io per comodità e non avendo il garage lo montato e mit trovo bene, ovviamente bisogna tenere conto della portata massima del gancio incluso il portabici. Saluti
Buonasera, siccome sto per acquistare 3 MTB elettriche per me e i miei due figli mi sto chiedendo dove sarebbe meglio mettere queste mtb elettriche sul camper. Ho anche un portabici esterno ma ho paura che si rovini la paretedel camper per via del peso elevato. Per questo motivo credo che dovrò rivedere la disposizione del mio garage per poterle mettere lì. Voi avete qualche soluzione alternativa oppure l'unico modo è metterle nel gavone?
In risposta al messaggio di Billy 56 del 11/10/2019 alle 20:50:21Ci sono in commercio porta bici da applicare al gancio traino (non dico la marca per pubblicità occulta) e sono specifici per MTB elettriche che hanno un peso più che doppio delle normali bici, l'unico problema potrebbe essere il furto ciao Mauro.
Buonasera, siccome sto per acquistare 3 MTB elettriche per me e i miei due figli mi sto chiedendo dove sarebbe meglio mettere queste mtb elettriche sul camper. Ho anche un portabici esterno ma ho paura che si rovini la paretedel camper per via del peso elevato. Per questo motivo credo che dovrò rivedere la disposizione del mio garage per poterle mettere lì. Voi avete qualche soluzione alternativa oppure l'unico modo è metterle nel gavone?