quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 05/02/2011 13:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle auto, prendi ad esempio il noto marchio con la W, le infilano dentro scatolotti di plastica che se solo respira troppo forte la batteria esplode[:D] E non hanno problemi, poi il tuo vano avrà degli sfoghi no?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/02/2011 16:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUK&CRI, Ho letto nel libretto di istruzioni del il mio caricabatteria che ricarica batterie in sistema a tampone.Cosa vuol dire? e per essere sicuro che la mia centralina carica le due batterie cosa devo fare ? Infatti sulla centralina porta il pulante controllo batt. 1 e 2, o non centra niente ?
http://www.m48.it/frigo12.htm
MArco.quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 05/02/2011 17:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi fare assolutamente niente, se le due batterie sono collegate in parallelo, si ricaricheranno entrambe. Il sistema tampone, è il miglior sistema che il tuo caricabatterie possa avere, batteria sempre carica senza danneggiarla. Luca PD