quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 29/10/2011 16:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho avuto per 7 anni un 403 comprato nel 2001 il mio tavolino non era attaccato sulla parete ma fissato solo a pavimento non cera nessun foro ma solo una piastrina quadrata avvitata con 4 viti al pavimento e su quest'ultima cera saldato un dado del 6 un'unghietta metallica e un bulloncino ancoravano il tutto ciao
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 29/10/2011 22:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse la cosa migliore è girare in qualche concessionario alla ricerca di un serie america così vedi il fissaggio.comunque puoi fare da tè:la piastrina sarà stata 3x3 cm fissata con 4 autofilettanti,al centro saldato un dado da 6 mm il tavolo si bloccava grazie a una squadretta che tenvfa la traversa centrale del tavolo e un dadino lo bloccava ciao
quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 29/10/2011 08:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio il tavolo è agganciato ad una barretta a sua volta fissata ad una parete ed appoggiato, con un piede, al pavimento. Scusa, c'è un motivo particolare per cui vuoi fissare il tavolo al pavimento dopo 15 anni? Buoni Km Frank