quote:Originally posted by mareemonti> escludi forno elettrico, a meno che tu voglia sostare sempre attaccato ad una presa 220 V [8D][8D][8D]
Ciao a tutti, vorrei sapere come fare per mettere un forno sia esso elettrico ( quindi prevedendo l'assorbimento di corrente e come farne fronte ),o a gas. Vi dico subito che ho sentito dove mi servo, e mi ha detto, schede tecniche alla mano che non c'e posto per metterlo,o meglio "chiuderebbe" troppo l'ambiente. >
quote:Originally posted by mareemonti> Il forno elettrico in un v.r. è impensabile (dovresti stare sempre attaccato alla 220 quando lo utilizzi). Io ho un forno a gas in quanto ho il monoblocco smev e devo dirti che poter mangiare lasagne anche nel camper è assai piacevole... Quanto al posto non so che camper hai, ma i forni da camper sono piccoli...percui mi sembra strano che nn riescono a trovare posto dove metterlo. Un saluto e buoni km...Stefano
Ciao a tutti, vorrei sapere come fare per mettere un forno sia esso elettrico ( quindi prevedendo l'assorbimento di corrente e come farne fronte ),o a gas. Vi dico subito che ho sentito dove mi servo, e mi ha detto, schede tecniche alla mano che non c'e posto per metterlo,o meglio "chiuderebbe" troppo l'ambiente. >
quote:vicki Posted - 02/02/2008 : 16:39:03 -------------------------------------------------------------------------------- io penso che uscire col camper sia x rilassare la mente al marito e anche la moglie.ma se incominciamo a parlare di forno x farmi fare una lasagna da mia moglie in camper vuol dire che sono ....egoista. >>
quote:cielele Posted - 02/02/2008 : 15:45:20 -------------------------------------------------------------------------------- A cosa ti servirebbe? La maggior parte delle persone che conosco che lo ha di serie, non lo utilizza se non per riporvi qualcosa..... >> Non è vero! Queste sono le vostre opinioni...che, tra l'altro, non avendo il forno sul camper, valgono per quel che valgono. Ne converrete, spero. (Senza voler offendere nessuno, s'intende!) [:)][:D][:D][8D] Io il forno ce l'ho. E la più entusiasta è proprio mia moglie che, grazie ai piatti pronti surgelati, puo' velocemente imbastire un pasto che non sia il solito, triste, squallido (a parer mio) pane e salumi! E quando parlo di piatti pronti non intendo solo quelli confezionati, ma anche quelli che prepara lei a casa e poi surgela. E non deve mettere sempre pentole sul fuoco...friggere...fare sughetti...sporcare...ungere...lavare... Teglie di stagnola, il forno ben caldo e, con un po' di esperienza, mangio proprio come a casa senza costringere la mia amata mogliettina a "spignattare" per farmi felice![;)][:D] Insomma: se dovessi cambiare il camper lo vorrei...anzi, lo vorremmo col forno. Ciao
quote:Originally posted by cielele> Mi permetto di dissentire. Noi lo utilizziamo parecchio, e sono contentissimo di averlo. Certo, ci sono accessori più indispensabili, comunque ripeto che lo usiamo sovente. Opinione personale, ovviamente.id="Comic Sans MS">
A cosa ti servirebbe? La maggior parte delle persone che conosco che lo ha di serie, non lo utilizza se non per riporvi qualcosa..... >
quote:Originally posted by HotMistral>
Ciao, io ho montato un microonde da 700W con grill (30€[:D]), che alimento tramite inverte da 1000W attaccato alle BS. Va una favola e lo uso per riscaldare e cuocere qualcosa di rapido. assorbe ma il tempo di utilizzo é ridotto....[:)][;)] c[8D]iao >