quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 24/02/2011 15:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che fai bene, nessuno ti obbliga a tenerli!id="size3">id="blue">[:D] P.S. il CB mi interesserebbe, scrivimi in PVT marca modello e cosa intendi realizzare, magari ci accordiamo.id="size3">id="navy">[;)]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 24/02/2011 16:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'hai detto tu, anch'io volevo fare la battuta ma poi mi sono trattenuto! Ovvio che si stà a scherzàh!! [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 24/02/2011 16:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me iteressa la ruta di scorta, a te motty
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 24/02/2011 16:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un bonifico! [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 24/02/2011 16:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ruota di scorta te la vendo io!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 24/02/2011 15:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti tra tutti gli accessori che avresti potuto trovare installati quelli da te elencati sono certamente tra i più inutili o quantomeno tra i più brutti, soprattutto la parabola smontabile.
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/02/2011 20:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quindi vedo che il problema "ruota di scorta" è un male comune nei vr recenti. Scherzi a parte anch'io dovrò prenderne una...anche se poi, nel caso (sgrat...sgrat...) chiameró la Eur...Ass...ce. Ma pensate che si possa fissare nel longherone dell'asse posteriore, come nei ducato furgoni normali? Ovvio che non sarà comodo tirarla giù nel caso di necessità, per via dello sbalzo posteriore maggiore che ha un camper... peró non la vorrei nemmeno in mezzo agli svaroski per tutto il resto del tempo!
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 24/02/2011 15:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi a parte, visto che nel post precedente ho deviato il discorso, se pensi che non ti servano fai bene a venderli...e spendere il ricavato in cose che ritieni più utili. Un saluto Michele [;)]
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 24/02/2011 21:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Motty, ho preso la ruota di scorta a fine settembre me l'ha procurata un amico usata, compresa di cerchio pensa ho ritirato il camper sabato scorso! oggi l' ho lavata per bene e comprerò una sacca di quelle portaruote in modo da metterla in garage, sai Murphy è sempre in agguato, ti ci vedi a tiare giù la ruota a bordo autostrada in una giornata di pioggia dovendoti infilare sotto il camper? Certo è fuori dagli svaroski ma ho il garage grande e al massimo la metto in piedi.id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/02/2011 21:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...effettivamente!!
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/02/2011 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! [:)][:)]