quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/11/2011 19:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO AL 1000%. EFOY FOREVER
quote:Risposta al messaggio di otra57 inserito in data 20/11/2011 19:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Occhio alla molla che non arrivi nel posto sbagliato,e facciamola scattare[^] Ho anch'io l'efoy e se non ci sono intoppi per il ponte dell'immacolata lo provero' sul serio Tanta corrente a tutti con Efoy[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 20/11/2011 20:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>veramente la mia é già scattata [:D] aspetto quella della consorte saluti OTRA57
quote:Risposta al messaggio di otra57 inserito in data 20/11/2011 21:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dài che adesso cercando un po' si spuntano buoni prezzi sui modelli "vecchia" serie!
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 20/11/2011 21:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, per quanto mi riguarda lavoratore ... e d'argento al limite!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/11/2011 19:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che parliamo della stessa "dolce" manifestazione, e se per caso ti riferisci ad un certo MC Luis (?) parcheggiato vicino ad una fontanella non lontano dai Gazebo dell'ingresso anche a me a fatto una cattiva impressione, non perchè ha usato il generatore ma perchè mi risulta che sabato fosse rimasto acceso per ore e poi anche di domenica mattina; adesso io non conosco le esigenze energetiche del camperista in oggetto ma non è possibile non avere una batteria decente per uscire d'inverno quando tutti sanno che il consumo d'energia aumenta e i pannelli sono pressoche inutili, contare sempre sulla cortesia dei vicini a non far rimostranze mi pare eccessivo e di cattivo gusto. Luca
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/11/2011 13:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti anch'io pensavo la stessa cosa... ogni tanto mi passa per la testa l'essere energicamente autonomo... e quindi penso al pannello, al generatore, all'Efoy... e poi dico... a parte il costo... sono 11 anni che esco col camper... anche d'inverno (anche se non molto) ma mai avuto problemi... e quindi via... solo con la mia batteria... naturale che non ho TV (basta e avanza quella che i miei figli guardano a casa), niente clima, ecc... ma per quei 2 giorni sto tranquillo... e la sera... vai di UNO... di giochi in scatola... briscola... scala 40... sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/11/2011 19:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto è durata questa manifestazione? Due giorni tre una settimana?. Te lo chiedo in quanto tutto ruota attorno al tempo, perchè se vi siete fermati per 4/5 notti, capisco che molti sprovveduti che fanno affidamento solo sulla Bs, possono rimanere a secco. Ma se il tutto è durato un paio di notti allora penso che prima ancora di inneggiare all'Efoy (gran bella costosa invenzione) bisognerebbe istruire quei camperisti che dopo una due notti rimangono a secco, in quanto o non hanno capito nulla di come si gestisce un camper a seconda di come è accessoriato energeticamente, oppure (peggio ancora)la loro dabbenaggine fa si che dopo una sola notte rimangano senza energia in quanto magari non sanno nemmeno che le batterie vanno curate e controllate e se ne partono beatamente da casa pensando che bastino poche o tante ore di viaggio per fare il pieno di energia.Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
sempre in giro
sempre in giro