quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 19/12/2011 21:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso accettare tranquillamente da chiunque che dica che non fa al caso suo, però accetto che uno dica che non se lo può permettere solo da chi non ha la parabola automatica, non ha lo scooter e portascooter, non ha camper con megafrigo, cerchi in lega, interni in pelle, o comunque cose costose e di dubbia utilità. Questi non dovrebbero dire che non possono permetterselo, ma dovrebbero dire che hanno preferito spendere i loro soldi in altre cose, e ciò è giustissimo, ognuno deve potere comperare quello che vuole. Nessuno mi sembra che si vanti di avere l'EFOY per fare invidia, mi sembrerebbe assurdo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/12/2011 16:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai un conto a spanne, per comperare alcuni pannelli solari che ti diano 100A ogni 24 ore, mi sa che non siamo lontani dal costo di un EFOY 1200. E questo in estate, mentre in inverno ci vorrebbero pannelli per un costo almeno doppio al costo di un EFOY, se bastano, ma non ci starebbero neanche sul camper. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 19/12/2011 21:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto salvo, che effettivamente costa molto, ed in effetti per parecchi il prezzo è determinante, ma stiamo parlando di camper e relativi accessori, cose di per sè voluttuarie, credo che la maggior parte di noi abbia speso cifre del genere in cose che realmente non servivano: per una vacanza, per un auto di classe superiore, motocicli, in casa per esempio quanti soldi si buttano per accessori o soluzioni costruttive estetiche e spazi che poi risulteranno inutili, perciò dico che se effettivamente dovesse essere l'unica soluzione... Ivo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/12/2011 22:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggiti con calma l'argomento attuale e quelli indietro sempre sull'efoy e noterai che qualcuno elogia certo il prodotto,ma lo fa in modo molto....come dire...superiore.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 19/12/2011 21:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 20/12/2011 12:56:49 (> Come ho già scritto lo scopo per cui l'ho acquistato è di avere le batterie in carica quando è al chiuso nel rimessaggio (privo di corrente), il gelo non influisce in alcun modo sul funzionamento dell'efoy avendo l'accortezza di lasciarlo acceso in automatico naturalmente con la tanica di metanolo a disposizione, una da 10 lt, dura tutto l'inverno. Chi ha dato informazioni diverse, si vede che non conosce il prodotto che vende. Vai su questo sito e troverai altre informazioni:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.efoy-comfort.com/it
Cordiali Saluti, ringrazio e ricambio gli Auguri di Buone Feste. Marino2quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 20/12/2011 09:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè, chi ha quella abitudine, ha tutto meglio degli altri, non solo l'EFOY.[:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/12/2011 22:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è cosi... Un pannello da 120 amp. con sole a palla, mi da 5,5 amp. le stesse dell'efoy 1600... Se poi mi dici che il pannello senza sole non carica, è un'altra storia... Un pannelo montato, costa 650,00 euro... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/12/2011 18:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti costano così perchè non vuoi sporcarti le mani[:D][:D]. Io da buon trafficone con quei soldi ne ho montati 2[:p][:D].Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 20/12/2011 13:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/12/2011 19:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti giuro caro Bruno, che non lo faccio perchè non mi voglio sporcare le mani, ma solo perchè l'ho fatto montare dalla stessa casa, non volevo (dopo esperienze negative..) montarlo dopo... Poi avere il tempo, farei anche io come te... BUONE FESTE
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di otra57 inserito in data 22/12/2011 21:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il listino è ormai indicativo: è valido per il nuovo modello ma puoi acquistare dei "fine serie" del precedente modello piuttosto scontati. Cerca sul web e presso i rivenditori. A titolo indicativo direi che un 1200 potresti trovarlo anche intorno ai 2700 euro, per non parlare degli usati a metà prezzo.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 23/12/2011 18:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie della risposta in effetti non ho fretta di acquistarlo ma voglio orientarmi bene nei prezzi, l'affare va fatto in due. saluti OTRA57
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 24/12/2011 15:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino BUON NATALE Anche a questo serve Efoy se non hai corrente da allacciare in rimessaggio e credimi ti mantiene sempre le batterie cariche . Comunque bando alle tante ma tante ciance chi acquista Efoy sa bene che gli serve , chi non ce l'ha e' geloso di non averlo ,poi butta via i sui eurozzi dove cavolaccio gli pare,magari in un aggeggio che non gli servira'.[8D] saluti BUON NATALE a tutti dog 53 buona corrente a tutti.... Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.