quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 22/11/2011 16:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va beh facciamo che siaMo' in due ... . Nn sto mai fermo in un posto più di 2 gg perciò il solo spostarmi mi permette di caricare il necessario ... Nn ho motivo per ora di spendere una varcata di soldi per nn controllare il display .. Quando ne avrò bisogno ci penserò ...
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 22/11/2011 01:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so citarti dati tecnici ma ti posso giurare e sottoscrivere che a tre metri di distanza dal camper, ma anche uno solo, non avverti alcun rumore! Io tengo il "macchinario" in una cassapanca classica, e funziona anche di notte, ma non si sente quasi nulla all'interno. L'unico rumore, come detto, è dato dalla ventolina di raffreddamento che ogni tanto attacca e dalla pompetta che a volte vibra un po' nel pescare, in maniera discontinua, il metanolo dalla tanichetta; a volte è sufficiente montare il supporto della pila (tra l'altro molto leggera e maneggevole)su piccoli elementi in gomma. Ho letto che i modelli della nuova serie sono ancor più silenziati.
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 22/11/2011 17:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, però non se ne fa una mera questione di soldi ma...di libertà e di svincolo dalla "rete" sempre e dovunque. E il discorso vale per l'intero camper no? Ne facessimo soltanto una questione economica lo rivenderemmo domani!
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/11/2011 19:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che sedere ,sei proprio fortunato[:D][:D][:D] Il mondo e' bello perche' e' vario
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 23/11/2011 06:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia questione di "sedere"ho semplicenente riportato la mia esperienza senza nessuna presunzione,poi sei libero di fare e pensare quello che vuoi. Per quello che mi riguarda oguno è libero di montare una centrale nucleare sul proprio camper[:D][:D][:D][:D] luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/11/2011 09:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una centrele nucleare di quarta generazione però....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/11/2011 19:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo in parte ti devo smentire, non è che con L'EFOY risolvi a 100% qualcosa fa, ma non miracoli... Eppoi dove sta scritto che dura una vita ? a me dopo sei mesi l'han cambiato... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 23/11/2011 18:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 1200 o 1600 vanno benissimo e avanzano. Mick
Dario