quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 02/12/2011 15:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho bisogno dell'altrui corrente [^] ... né dell'altrui rumore [:(!] !
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 23/11/2011 20:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farà anche piacere vedersi recapitato un nuovo apparecchio invece del vecchio aggiustato. Però io mi porrei una domanda:non è che col prezzo che ne pago uno potrei averne due e ci guadagnano ancora?. Che fine fa quello che gli ho mandato e che ho pagato 3000eurozzi ,lo rivendono come nuovo oppure visto che si è già pagato lo buttano?. Forse li vale realmente tutti quei soldi visto che preferiscono sostituirmelo piuttosto che ripararmelo?Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/12/2011 19:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non dipende dallefoy ma dalla capacita di amperaggio della batteria , l'efoy non alimenta l'inverter ma la sola batteria , 6/7 minuti di phon e 2000 W a una batteria da 100 Ah gli da una bella mazzata e l'efoy impiegherebbe diverse ore per ripristinarla mario
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/12/2011 00:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa facciano degli usati ma, secondo me, è grande garanzia di serietà ed affidabilità aziendale che sostituiscano le macchine guaste; evidentemente per loro è molto importante dare un'immagine positiva al mercato, diversamente dalla maggioranza dei produttori italiani che pensano alla vendita e quasi mai al post-vendita. Mille vanno bene e uno si guasta: sicuramente ci "stanno dentro" economicamente. Anche la Webasto ha deciso di sostituire il mio Dual Top (a seguito di alcune noie, ne parlavo in apposito 3D) a garanzia scaduta, con altro nuovo e di ultima generazione. Haimè ... anche Tom Tom mi ha sostituito il navigatore impazzito con altro nuovo a stretto giro di corriere dall'Olanda (ancora in garanzia). Magari sono stato un po' sfigato lo so, ma se si fosse trattato di aziende italiane non so come sarebbero finite queste piccole disavventure.
Dario quote:Risposta al messaggio di americandreams inserito in data 04/12/2011 18:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora perchè quando il camper IN GARANZIA ti si infiltra NON te lo sostituiscono. Quelli che vendono l'efoy sono seri e quelli che ti vendono il camper sono dei buffoni?. Forse chi non ha problemi di denaro non è abbastanza equilibrato per dare il giusto valore a 3/4000euro. Ho appena sostituito la mia vecchia auto con una panda[:(][:D] e ti assicuro che non costa molto di più dell'efoy[:0]. E dire che non gli manca nulla :ha pure il climatizzatore, l'autoradio di serie il computer di bordo e tutte quelle acchiate che che ci agevolano la vita[:D].Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/12/2011 20:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma guarda che non sei mica obbligato ad acquistare l'aggeggio, solo non criticare chi lo ha fatto e ne è soddisfatto, sia dell'apparecchio che dell'assistenza. Anzi, prega di trovare vicino a te camperisti con l'Efoy e non con il cosetto rumoroso...! Ma sarai "forte" però: si parla spesso di assistenza scarsa e di produttori e/o venditori poco seri e per una volta che un'azienda dimostra la sua correttezza non ti va bene neppure così...mah.
quote:Risposta al messaggio di americandreams inserito in data 04/12/2011 18:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo deciso di non intervenire in questo 3d ma certe cose mi mandano in bestia.. Caro wally sei da record appena iscritto, primo post e ti permetti di dare dello stupido a chi non compra il costoso giocattolino. Magari qualcuno fa vacanze itineranti per cui non gli serve, oppure preferisce appoggiarsi a strutture che con 10/15 € gli da anche la 220id="size4">id="red">, vai a chiedergli chi è lo stupido? Vi piace il vostro giocattolo? Siete felici dell'acquisto? Benissimo sono molto contento per voi, ma per cortesia lasciate stare quelli che non lo vogliono.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 04/12/2011 21:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Americandreams non ha certo bisogno di avvocati, però vorrei dire che se ha ecceduto nella forma non l'ha fatto nella sostanza. Io "spingo" l'Efoy su queste pagine ogni qualvolta qualche "sciocchino" mi costringe ad avere nelle orecchie il rumore del cosetto e nelle narici la sua puzza. Se poi chi si rende conto di avere problemi energetici si rivolge agli allacci elettrici ... ancor meglio, ci mancherebbe!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 04/12/2011 21:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu mi stai mettendo in bocca parole che NON ho detto. NON ho criticato nessuno PUNTO. Ho sempre sostenuto che l'efoy è un buon prodotto ma continuo a dire che il suo prezzo è fuori da ogni logica. E la dimostrazione che quel prezzo è gonfiato a dismisura sta proprio nel fatto che (non solo a te)la cosiddetta serietà della ditta ha fatto si che te lo sostituissero.Oggi non ti sostituiscono nemmeno un cellulare da 50euro e quelli con noncuranza prendono e buttano un oggetto da 4000euro e te ne rispediscono uno nuovo?. Se fosse così come dici ritorno al mio ragionamento iniziale cioè quell'oggetto non vale i soldi che ti fanno pagare. Ma forse c è un'altra ipotesi. Sei proprio sicuro che te ne abbiano mandato uno nuovo in cambio?oppure te ne hanno mandato uno ritirato per ripararlo e il tuo riparato finirà a qualcun altro che si è trovato nella tua stessa situazione?. Nella mia vita ho imparato poche cose, però una l'ho imparata bene, e posso garantirti che NESSUNO regala nulla a meno che il regalo non gli lo abbia già fatto tu a loro al momento dell'acquisto. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/12/2011 21:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come preferisci, basta che ti quieti! Ma perchè nella stragrande maggioranza dei tuoi post sei così irascibile, combattivo e soprattutto polemico sempre e comunque? Mai nulla di costruttivo e/o propositivo... Relax Bruno ... relax! P.S.: ... e perchè scrivi così grande e colorato? Sta' pur tranquillo che ti leggiamo lo stesso, anche con grafica meno invadente ... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 04/12/2011 21:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spieghi meglio cosa intendi per costruttivo e propositivo??.Per essere costruttivi bisogna elogiare un accessorio? come hai fatto tu in questo post?. Se vuoi (spero che non ne abbia bisogno)ti spiego come riparare una infiltrazione, come costruire da se la coibentazione dei serbatoi di scarico, come installare da se una antenna terrestre o satellitare, come montarsi un tendalino o il portabici, come sostituire le lampade alogene con i faretti led, come installare la luce esterna come montare il turbovent e relativi accessori , dove prelevare corrente come aggiungere un parallelatore, come sostituirsi le luci di ingombro come riverniciarsi il camper. Di cose veramente costruttive nella mia vita da camperista ne ho imparate diverse, ma di sicuro non vado in giro per i forum a decantare questo o quel prodotto, un generatore piuttosto che l'efoy, un pannello fotovoltaico di una tipologia piuttosto di un'altra una antenna satellitare di una tal marca piuttosto che un'altra. questo lo lascio fare ai tanti Finti/veri camperisti che possiedono una attività nel settore. Io mi limito a fare delle osservazioni. Ps. sembro irascibile[:D] in realtà mi diverto a insinuare dei dubbi a far vacillare le certezze altrui. Sai quanto me ne importa a me di come gli altri spendono i loro soldi[:D][:D]. Stasera avevo un po più di tempo , domani magari non dirò nulla. Sai, sono pensionato e siccome non vado al bar a giocare a carte passo il tempo a stuzzicare Arturino[:D][;)]. Ciao. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/12/2011 23:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco! Se provochi e stuzzichi e polemizzi per passatempo e per divertimento allora ci sta! Lo faccio anch'io! [:)][:)][;)] Comunque io non sono così "labile" da far venire meno le mie certezze, oppure da dubitare sulle mie scelte, per così poco. Sarà perchè ci penso bene e mi informo bene...in precedenza! [:)] [:)][^]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/12/2011 00:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3600,00 montato... il nuovo, non so quanto costa... Sai quante aree attrezzate mi pago ?[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 04/12/2011 21:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che prima di dare giudizi positivi, dovresti saperne di +... Oggi te lo cambiano, ieri non lo cambiavano, eppoi siamo già in tre... a qui l'efoy si è rotto... Non è eterno, ha bisogno di revisione ogni tanto, consuma metanolo (pericolosissimo..) costa una barca di soldi e ciliegina sulla torta su EBAY li stanno svendendo... chissà perchè ? con un terzo di quello che costa L'efoy, mi son comprato un generatore HONDA da 2 kw... lo accendo molto di rado perchè mi piace la Germania e ovunque trovo aree attrezzate con allacci 220 a poco prezzo... Difficilmente lo accendo e quando lo faccio lo metto lontano per non dar fastidio a nessuno, mi sono comprato una bella catena e lo lego ad un palo lontano dai camper... (quando serve...) Ricorda che l'ho avuto per 2 anni e quando ho reso il mezzo per prendere il nuovo, l'ho lasciato li dove stava... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo