quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/04/2010 20:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Videodue, eccolo, questo è l'attacco lato LCD ( femmina ), il cavo che arriva dalla camera è ovviamento "maschio" Intanto grazie.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 13/04/2010 08:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non si è strappato il finale: vorrei SEMPLICEMENTE collegare la retrocamera ad un ingresso RCA STANDARD di un GPS multifunzione senza avere molteplici televisorini sparsi sul cruscotto. Ma sembra che sapere cosa porti queLla multipolare sia un segreto di stato [}:)] Il display LCD ( M511L ) prende alientazione dal cavo multipolare.
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 13/04/2010 09:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque la corrente arriva dalla camera... dovresti con un tester fare provare, trovare la coppia che porta i 12v (se il monitore è a 12...) o la tensione a cui và... poi ad esclusione provi a dedurre, cosa porta, anche l'audio per caso? potresti anche collegare una coppia alla volta e vedere quando il monitor si accend ma nn riceve il video, insomma per via sperimentale prima o poi li trovi, spero...
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/04/2010 22:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio dilemma è proprio sui vari "12".... ho paura di fare casini...