quote:Originally posted by masivo>Ciao Ivo ma ovviamente la classica cassetta Thetford C200 estraibile
Scusa ma che wc hai sul camper? IVO >
quote:Originally posted by Mao888> Ma allora non ti serve un wc, ma la seconda cassetta, come ho io, che tengo nel gavone sotto il letto, anche se piena è perfettamente sigillata. La trovi da qualsiasi venditore acess.camper. IVO
quote:Originally posted by masivo>Ciao Ivo ma ovviamente la classica cassetta Thetford C200 estraibile
>
quote:Originally posted by Mao888> Dal tuo primo post non si era capito. Comunque le soluzioni per portare a spasso la cassetta sono molteplici, ovvero: -Contenitore platico stagno da tenere in un gavone, -Porta cassetta esterno Fiamma: -Qualsiasi altro sistema simile al porta cassetta fiamma da montare sotto pianale. -Ogni altra invenzione funzionante. Personalmente ho copiato, dalla sezione fai da te, un sistema a mensola fissata al telaio con delle cerniere che fa bene il suo dovere. Ciao Antonio
>
quote:Originally posted by masivo> Idem, sempre dentro la sua scatola... e non puzza per niente [;)] ancora è vergine [:D][:D][:D][:D] penso sia la soluzione migliore, senza ingrullire tanto nel suo posizionamento all'esterno del camper. Specialmente se è un ribassato. Alexid="size3">id="blue">
Confermo nessun odore, io la tengo nella sua scattola di cartone, è perfettamente sigillata,ovvio meglio tenecela il meno possibile[:)]. IVO >
quote:Originally posted by masivo>Grazie Ivo della risposta molto rapida.Ma a parte tutto e non volendo essere pignoli, ma giusto per disquisire sull'argomento. Quindi se come tu giustamente dici con l'aumentare della pressione interna il nastro da libero sfogo alle esalazioni, anche mettendolo i cattivi odori dopo un pò verrebbero fuori. Io ho ovviamente pensato di collocarla nel garage del mio V.R. ma essendo come ben puoi immaginare sotto al matrimoniale, mia moglie dice che comunque si sentirà il cattivo odore.....Help help Ciao a presto e Buona Domenica a tutti. Maury[^]
Devo dire che la 2° cassetta dovrebbe essere obbligatoria per legge, nei wc a cassetta. Il contenitore sotto: mi sembra troppo esposto ai ladri e alle intemperie e poco pratico, se è possibile meglio evitarlo, ci sono già troppe cose appese sotto il pavimento[:)]. L' unico punto debole, per chi ce l'ha,secondo mè è la valvola di sfiato sopra che se non chiude bene è utile sigillare con del nastro adesivo....Attenzione! IVO >
quote:Originally posted by Mao888> Occhio a non rimanere narcotizzato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo, è un'ottima soluzione per rimediare e trovare nell'arco di una giornata dove scaricare. ciao Alexid="size2">id="blue">
[quote]Originally posted by masivo
................................................... Io ho ovviamente pensato di collocarla nel garage del mio V.R. ma essendo come ben puoi immaginare sotto al matrimoniale, mia moglie dice che comunque si sentirà il cattivo odore.....Help help Ciao a presto e Buona Domenica a tutti. Maury[^] >