quote:Risposta al messaggio di luca 1965 inserito in data 22/11/2009 09:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare luca 1965, il problema non esiste ! Esiste solo quando, per montarti la tazza in ceramica, non ti mettono la ruota di scorta per motivi di peso. Pensa un po' dove siamo arrivati !?!?!? ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di luca 1965 inserito in data 22/11/2009 09:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrà anche la tazza in ceramica, ma per me è stata una grande fregatura. 10 gg. fà ho acquistato un Mobilvetta KEA M74, durante le trattative ho chiesto garanzie al Conc. che si potesse montare il sistema speedy, ( per me è un accessorio irrinunciabile) verificato che il wc è spostato rispetto alla ruota mi hanno risposto "non c'è problema". Questa mattina mi hanno telefonato dicendomi che con la cassetta dometic non è possibile installare tale sistema perchè quelli in commercio sono adatti solo per i therfold. Vorrei conoscere i "geni" che progettano i camper: 5 posti letto con una cassetta da 19 litri. Ciao Marcello