quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 13/07/2012 12:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pinco semplicemente ho 4 figli ed il quinto lo aspettiamo per Natale.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 13/07/2012 12:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse già che c'eri avresti anche potuto far mettere ilo kit speedy, così da avere entrambi. Magari ci saranno dei casi in cui la cassetta ti viene ancora più comoda.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 13/07/2012 12:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao. La rete, e questo forum, abbondano di dibattiti sul tema. Sintetizzando, i vantaggi principali della cassetta (a fronte dei principali svantaggi del nautico) consistono nel non portarsi appresso peso inutile e nel poter scaricare più facilmente (almeno in linea teorica) anche senza muovere il mezzo. Mi pare di poter constatare dai suddetti dibattiti che la maggior parte di chi la usa sia soddisfatto. Personalmente, dopo anni di roulotte e conseguente porta - potti, non cambierei il mio vintage nautico per nulla al mondo. [^] Credo che la cosa migliore sia poter avere entrambi i sistemi, come in alcuni mezzi di due note marche italiane. ---------------- Stefano http://aa401.jimdo.com www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 13/07/2012 20:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il nautico e non lo cambierei per nessuna ragione, siamo solo in due e ci dura una settimana... quando, prima di comprare, ho noleggiato ed avevo la cassetta ogni due giorni dovevo scaricare... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 13/07/2012 12:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono dei palloncini fatti apposta per evitare queste sovrabbontanti evacuazioni...si chiamano Condom... Scherzo complimenti e auguroni per il quinto... Per quanto riguarda Nautico o cassetta ho fatto tre anni di Nautico e ora sono al secondo di cassetta...sono semplicemente due sistemi diversi con pro e contro...per me finisce pari!! Simone Europeo Lucca
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 13/07/2012 12:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao dalla mia esperienza ti posso dire che ci sono in giro dei pozzetti scomodissimi poi devi pensare che 80 litri al caldo di agosto? l'idea sarebbe una seconda cassetta. CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 13/07/2012 12:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tutti tuoi ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/07/2012 23:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Trovo comodo poterla vuotare anche a distanza e in qualsiasi WC, mi è capitato di andare a scaricarla anche a chilometri senza dovere muovere il camper, portandola con la bici, o scaricarla in un WC dove entro con la cassetta in un borsone o zainetto senza rivelare il contenuto." come fai con la cassetta in bici o in uno zainetto ? [:0]
Per Mare per Terram quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/07/2012 12:38:55 (> Guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Lavori/Car...
testato co 50kg di peso non fa una piega. Ora la bici non è più quella pesante MTB ma una leggerissima pieghevole il lega leggera __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/07/2012 14:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello in carrellino. [:)]