quote:Originally posted by bnvale> E' esattamente quello che faccio io: scarico i bagagli dal camper, li carico in macchina compresa la cassetta e a casa faccio lo scarico "nella tazza" e la pulizia del caso, alla prima passeggiata con il cane riporto la cassetta al camper che è rimessato vicino a casa. Comunque conviene "rimessare" la cassetta sempre pulita, se no togliere le morchie diventa faticoso Luca
ma che faccio mi carico la cassetta sull'ascensore e la scarico nel wc di casa :-) >
quote:Originally posted by bnvale> Io possiedo un vr con nautico e lo uso spesso come fai tu nei fine settimana e ti posso assicurare che mi ci trovo benissimo, anche considerando che il mio serbatoio è capace di 45 litri, per tanto nessun problema per almeno 4 giorni in due adulti. Per l'installazione non ti so dare consigli ma se ci riesci penso che sia un affare. Ciao e Buoni Kmetri Riccardo p.s. dimenticavo questo è il mio secondo vr con nautico, altra cosa, quando lo lascio fermo nella vasca ci infilo una decina di litri di acqua con una bustina di wc net fosse bilogiche che scarico prima di partire e mi sono accorto che non ho mai problemi di odori e incrostazioni.
nessuno usa il nautico? >