quote:Risposta al messaggio di Fabium inserito in data 25/05/2010 23:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, Piepoli dice: se devo dirla tutta al momento non posso spendere 400 euro per un pezzo di plastica che sterilizzato non fa così schifo!id="red"> x cui certi commenti non licapisco proprio, tra l'altro vorrei sapere da costoro se quando comprano una casa o un camper usati cambiano il bagno o semplicemente lo lavano bene, poi, se vi capita di andare in un ristorante x esempio, prima di andare in bagno lo fate rifare? lo fate sterilizzare? BY[:)]
quote:Risposta al messaggio di piepoli inserito in data 25/05/2010 14:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se desidera potrei cederle volentieri il mio, direi che è sempre stato tenuto con molta cura ed attenzione, nonostante abbia sempre eseguito a dovere il suo compito,peraltro infame, mi trovo costretto a sostiuirlo a malincuore causa motivi di forza maggiore, vorrei sostiuirlo con una più classica turca, ritengo sia più adatta a limitare sforzi eccessivi e agevola molto il compito vista la posizione che si assume durante il suo utilizzo, inoltre illustri medici suggeriscono l'uso della turca. Non mi dilungo nella descrizione dell'oggetto in quanto ritengo sia ampiamente conosciuto, le farei eventualmente la raccomandazione, visto il profondo legame affettivo che ho con Lei, di trattarla bene e prendersi cura, ogni tanto le faccia visita sopratutto durante il rimessaggio invernale, soffre il freddo e non ama la solitudine, cerchi di utilizzarla appena possibile la farà sentire importante e contribuirà a rafforzare il legame. Altro non ho da dirle, se vuole contattarmi sarò lieto di presentargliela così farete conoscenza. Cordialmente Mario