quote:Originally posted by davideclown> Interessa anche a me [:)] Demis
Ma per deodorante cosa intendete? >
quote:Originally posted by mauring> Anche io l'ho voluta usare. Purtroppo sono restato deluso perché il puzzo era terribile!!! Probabilmente ho preso un ammorbidente come profumatore esageratamente economico (marchio Coop). Farò, appena possibile, una prova con altro ammorbidente. Poi vedrò. Ciao
Dopo aver letto la magica formula di nonmiricordochi, che consigliava di usare come liquido disgregante una miscela di Wc-net fosse biologiche, acqua ed un profumante, ho voluto provare. Ebbene, e' gia' diverse volte che provo, e funziona alla grande senza alcun problema. [8D][:)] Io ho il nautico, e a volte, per la fretta, uso una versione ancora piu' semplificata: butto dentro direttamente al WC una bustina idrosolubile di Wc-Net (costo circa 0,7 euro), e un po' di profumante qualsiasi. Quando il nautico si riempie, lo svuoto ed e' tutto perfettamente disgregato. Odori zero, problemi zero, costo molto inferiore al famoso aquakem. La versione originale e' ancora piu' economica, perche' con una bustina si fanno 2 litri di disgregante. Grazie a chi ha lanciato l'idea ! [;)][:)][^] >