quando ho ritirato il mezzo con riscaldamento webasto, il concessionario mi ha dato soltanto un piccolo vademecum sulle principali funzioni dell'apparecchio e nulla +. Chiedo: ma non esiste un manuale + dettagliato del webasto? Oggigiorno hai un mega manuale di 100 pagine anche se compri un frullatore! In particolare avendo un 3500 volevo sapere se era gia settato x l'utilizzo in quota oppure no e in caso negativo come fare. Mi sapete dare qualche dritta?
Per le istruzioni prova a guardare nel sito webasto quelle in dotazione sono penose ,e per la regolazione fai cerca in RISCALDATORI A GASOLIO SOFFRONO L'ALTITUDINE .
ciao andrea
Se non erro il 3500 è garantito fino a 1800 metri di altitudine.
Io ho il Dual Top corredato di esaustivo libretto d'uso dove viene specificato che funziona fino a 2000 metri slm.
Direi che, in entrambi i casi, per il funzionamento ad alta quota, sia necessario fare installare l'apposito kit di modifica.
Il modello 210, mi pare, è già predisposto con apposita funzione.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.