http://shop.paolettiferrero.it/...
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 25/11/2010 18:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Correggimi se sbaglio ma credo trattasi di un Thermo top montato su telaietto completo di accessori,prelevato da Lancia Fedra o simili,ne ho anch'io qualcuno con quello spinotto perfettamente funzionanti quindi se hai pazienza domani ti dirò come collegarlo,saluti Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 25/11/2010 20:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna correzione [:)] il problema è che non lo smontato io [}:)] ed è stato praticamente rancato via di brutto.... infatti sono anche alla ricerca dei faston perchè non voglio giunzioni elettriche. Non avere fretta perchè adesso è tutto smontato a pezzi per una bella lavata[:D][:D]. Grazie Massimo.
quote:Risposta al messaggio di francesco 560 inserito in data 26/11/2010 18:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Francesco è un piacere sentirti,quando hai terminato il montaggio fai delle foto ed inseriscile descrivendo la sequenza del lavoro,sicuramente può essere di aiuto a chi vuole cimentarsi in questa "piacevole avventura" che ripagherà in soddisfazione personale e perchè no familiare.Saluti Enzo