quote:Originally posted by kekko80>Ciao kekko80 io ho montato personalmente un eberspacher,un fratello del webasto,smontato da un camion modello d1le funz. a 24 volt,devi montare una batteria in piu',mettendola in serie all'attuale dei servizi,con le dovute cautele(fusibili,selettori per ricaricare la batt.con pannello e caricabatteria,etc)insomma se te la cavi con l'elettricita' non ci sono problemi[:D],se no!!!![xx(][xx(],ti conviene venderlo ed aquistarne uno a 12 volt.Per quanto riguarda l'elevatore da 12 a 24 volt ci sono di tutti i prezzi,ma per sopperire il consumo dello start del webasto/eberspacher ben 15[:0]ampere ,per 15-20 secondi,conviene comperare il web a 12 volt.Per il mio comunque funziona benissimo Saluti e buoni km[;)]
Salve sono in possesso di un webasto 24 volt in precedenza montato su un camion, adesso vorrei capire se e possibile istallarlo su un camper! se qualcuno a gia avuto qualche esperienza potrebbe darmi qualche consiglio utile? cioè se e possibile o no!se mettere un inverter da 24 a 12 volt o come fare!! GRAZIE A TUTTI CIAO FRANCESCO >
http://shop.paolettiferrero.it/...
Ciaoquote:Originally posted by cris 76> mi metto in coda .se non concludi.
caro francesco il mio webasto e completo di tutto termostato, marmitta e silenziatore pompa gasolio cablaggio staffe antivibrazione insomma tutto il necessario guarda lo montato l'anno scorso e lo vendo sol perche vendo il camper per forze maggiori comunque entro domani ti mando la e-mail con il prezzo Poi o ancora molti accessori da vendere se ti possono interessare o un le foi 900 o un condizionatore evaporativo della viesa ed e tutto seminuovo ancora in garanzia >