quote:Risposta al messaggio di cicciobenzina inserito in data 20/11/2010 10:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace [:(] , hai provato a riavviarlo divers volte ?
quote:Risposta al messaggio di cicciobenzina inserito in data 20/11/2010 10:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...le riparazioni troppo facili ed a basso costo, solo pulendo qua e soffiando la...prova a chiedere ad un service: ad un ben preciso numero di lampeggi corrisponde una anomalia rilevata: l'indicazione ventola bloccata potrebbe derivare da guasto al motore stesso della ventola. Quell'apparecchio lo devi sbarcare dal mezzo e verifiarlo tutto e bene al banco compreso test di funzionamento al max. Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di cicciobenzina inserito in data 22/11/2010 21:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monta e rismonta ormai sei diventato un'esperto[;)] Auguri per il prossimo fine settimana[8D] Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di cicciobenzina inserito in data 23/11/2010 21:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E probabile che siamo in zona, comunque facci sapere come risponde il webasto. Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 29/11/2010 10:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, se hai bisogno chiedi pure.. Nel mio caso ho preso il camper usato tre anni fa ed il webasto era stato montato dal precedente proprietario affiancandolo alla Combi, utilizzando la stessa canalizzazione, a parte il primo pezzo di diametro 8,5cm. Sabato ho cambiato un pezzo di canaliz.e lo sdoppiamento a Y mettendo quelli del webasto ed in più o ripassato e chiudendo meglio le varie giunte con dell'alluminio adesivo per stufe e devo dire che il flusso specialmente in mansarda e migliorato parecchio! Con Alessandro ci siamo sentiti telefonicamente dopo che mi ha mandato un msg privato..ed è proprio di Mellaredo[;)] OT:Magari facciamo un uscita tra "Vicini"[:D][;)] oppure date un'occhio agli FdB, in Compagni di Viaggio! Ciao Giancarlo[:)]id="navy">